Serie A Tim: probabili formazioni di Torino-Milan

Turno infrasettimanale per le squadre di Serie A, ormai arrivate quasi alla fine del campionato. In questo nuovo match il Milan vola a Torino, per giocare il tutto per tutto contro la squadra di Mazzarri. La partita inizierà stasera alle 20:45.

Serie A Tim: probabili formazioni di Torino-Milan

Siamo quasi giunti alla fase finale di questo campionato 2017-2018 ed è il momento di tirare le somme. Il Milan si trova impegnato nella difficile trasferta in casa del Torino, stasera alle 20:45, dove entrambe le squadre cercano di ritagliarsi un posto per arrivare in Europa.

Il Torino, nonostante lo scorso pareggio contro il Chievo, rimane in lizza per un posto in Europa League, visto che le squadre che lo precedono non hanno raccolto nessuna vittoria nella scorsa giornata di campionato. Il match contro il Milan risulta decisivo per gli uomini di Mazzarri ma il risultato non è poi così scontato, visto che arrivano da quattro sconfitte consecutive che hanno portato l’allenatore dei granata a cambiare modulo, passando al 3-4-1-2, il suo modulo preferito.

Il Milan, al contrario, arriva da un periodo alquanto statico, visto che ha rimediato solamente tre punti nelle ultime quattro partite, scontrandosi contro Juventus, Inter, Sassuolo e Napoli, uscendo sconfitti soltanto contro i bianconeri. La parata di Donnarumma allo scadere del tempo contro il Napoli ha evitato ai rossoneri di uscire sconfitti da San Siro, ma c’è bisogno di una vittoria per continuare a sognare la qualificazione in Champions League.

Per mister Mazzarri la rosa dei giocatori è al completo, dopo il ritorno di Berenguer e Niang, bisogna però valutare le condizioni di N’Koulou, uscito un po’ malconcio dopo il match contro il Chievo, ma è pronto Bonifazi a prendere il suo posto in difesa accanto a Burdisso e Moretti. A centrocampo, l’intoccabile Ansaldi a sinistra mentre a destra spazio per De Silvestri. Dietro alla coppia di attaccanti formata da Iago Falque e Bollotti, ci sarà Ljajic.

Mister Gattuso, invece, potrebbe scegliere di mandare in campo dal primo minuto Kalinic, dopo la buona prestazione contro il Napoli, al suo fianco sempre i soliti Calhanoglu e Suso, mentre ancora una volta panchina per Cutrone e Andrè Silva. Ballottaggio in atto per una maglia da titolare a centrocampo per Biglia e Locatelli, ma l’argentino è in netto vantaggio rispetto al giovane giocatore italiano. In difesa torna titolare Abate al posto di Calabria e anche Bonucci, dopo la squalifica, torna tra i titolari in coppia con Zapata al centro della difesa rossonera.

Nel dettaglio le probabili formazioni di Torino-Milan:

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; N’Koulou, Burdisso, Moretti; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Ljajic; Iago Falque, Belotti.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate, Zapata, Bonucci, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Continua a leggere su Fidelity News