Iscriviti

Serie A Tim: probabili formazioni di Spal-Milan

Dopo il pareggio contro l'Udinese fuori casa, il Milan di Gattuso vola a Ferrara per giocare contro lo Spal, allo stadio "Paolo Mazza" e cercare la vittoria. Il fischio d'inizio sarà alle 15:00 sabato 10 febbraio.

Calcio
Pubblicato il 9 febbraio 2018, alle ore 17:48

Mi piace
5
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Spal-Milan

Nuovo match fuori casa per il Milan di Gattuso pronto a volare a Ferrara per incontrare la Spal. I rossoneri cercheranno la vittoria dopo il pareggio in casa dell’Udinese, domenica scorsa. La partita inizierà alle 15:00 sabato 10 febbraio, come sempre in onda sulle reti Sky e Mediaset Premium, su Sky Calcio 1 o Premium Sport, e in streaming su SkyGo o Premium Play.

L’obiettivo del Milan è quello di arrivare in zona Europa e il pareggio contro l’Udinese ha fermato un po’ questo sogno, ma la partita di domani dovrà avere un unico risultato, ossia la vittoria. La squadra della Spal, ad oggi, ha ottenuto solamente 3 punti in sei partite, momento abbastanza difficile per la squadra di Semplici, ma non è da sottovalutare come avversario.

L’allenatore Semplici, per la partita di domani, dovrà fare a meno dello squalificato Vicari e al suo posto ci sarà Salamon, con Cionek e Simic in ballotaggio per un posto da titolare, nella difesa a tre. In regia ci potrebbe essere Everton Luiz al posto di Viviani, provato tutta la settimana durante l’allenamento. A centrocampo, dal 1° minuto ci potrebbe essere Schiattarella con Kurtic alle spalle di Antenucci, oppure in alternativa ci potrebbero essere l’ex milanista Paloschi o Floccari, con l’ex dell’Atalanta nel ruolo di mediana.

Gattuso dovrà fare a meno di Kalinic per l’attacco rossonero, vista l’infiammazione agli adduttori e il suo posto sarà sicuramente occupato da Cutrone che, insieme a Suso e Calhanoglu, formeranno il solito tridente offensivo. In difesa, Calabria out per doppia ammonizione ricevuta domenica scorsa contro l’Udinese e al suo posto tornerà Rodriguez a sinistra con Abate a destra. Il centrocampo non cambia, ancora titolari Kessiè, Bonaventura e Biglia, quest’ultimo nel ruolo di regista.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Spal-Milan:

SPAL (3-5-1-1): Meret; Cionek, Salamon, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Everton Luiz, Grassi, Mattiello; Kurtic; Antenucci.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Domani l'unico obiettivo per i rossoneri è la vittoria, anche se non bisogna sottovalutare la Spal. Non è una squadra fortissima ma di solito le squadre più piccole riescono a fare più male delle grandi squadre. L'idea di Cutrone dal primo minuto mi piace molto, dopotutto non ho mai nascosto il fatto che Kalinic non mi piace.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!