Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Lazio

Domenica 24 novembre, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, alle ore 15 si sfideranno il Sassuolo, allenato da Roberto De Zerbi, e la Lazio, allenata da Simone Inzaghi.

Serie A Tim: probabili formazioni di Sassuolo-Lazio

In occasione della 13a giornata di Serie A Tim, il Sassuolo di Robero De Zerbi affronterà -al Mapei Stadium di Reggio Emilia- la Lazio, allenata da Simone Inzaghi. Il match è in programma alle ore 15.00. Il Sassuolo, reduce dalla vittoria contro il Bologna (3-1), è 13° a quota 13 punti ma con un partita ancora da recuperare, mentre la Lazio, reduce dalla vittoria contro il Lecce (4-2), è terza a quota 24 punti.

Il Sassuolo dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3: tra i pali confermato Andrea Consigli, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Jeremy Toljan, il brasiliano Marlon, Geōrgios Kyriakopoulos e Filippo Romagna. Il centrocampo a 3 dovrebbe essere composto da Alfred Duncan, Pedro Obiang e Manuel Locatelli. In attacco dovrebbe giocare il tridente formato da Filip Đuričić, Francesco Caputo e Jeremie Boga.

La squadra biancoceleste, invece, dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1: tra i pali l’albanese Thomas Strakosha; la difesa 4 dovrebbe essere composta da Ștefan Radu e Francesco Acerbi centrali, mentre Luiz Felipe e Manuel Lazzari agiranno sulle corsie laterali. A centrocampo dovrebbero giocare Sergej Milinković-Savić, Lucas Leiva e Luis Alberto. Senad Lulić giocherà affiancato molto probabilmente da Joaquín Correa dietro al capocannoniere Ciro Immobile unica punta.

Le probabili formazioni della sfida Sassuolo-Lazio:

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Romagna, Marlon, Kyriakopoulos; Duncan, Obiang, Locatelli; Đuričić, Boga, Caputo.
Panchina: Russo, Muldur, Tripaldelli, Peluso, Rogerio, Ferrari, Bourabia, Magnanelli, Mazzitelli, Raspador. Allenatore: Roberto De Zerbi.

LAZIO (4-2-3-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu, Lazzari; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Lulic, Correa; Immobile.
Panchina: Guerrieri, Bastos, Vavro, Parolo, Radu, Jony, Cataldi, Berisha, Lukaku, Adekanye, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.

Ad arbitrare il match tra Sassuolo e Lazio sarà l’arbitro Chiffi, coadiuvato dagli assistenti Schenone e Di Iorio, mentre il quarto uomo sarà Sacchi. Al Var è stato designato l’arbitro Banti, mentre all’Avar è stato designato Liberti.

Continua a leggere su Fidelity News