Serie A Tim: probabili formazioni di Napoli-Spal

Dopo la sconfitta in Europa League, il Napoli è impegnato contro la Spal in campionato, non sono ammessi errori per rimanere in testa alla classifica.

Serie A Tim: probabili formazioni di Napoli-Spal

Domenica 18 febbraio alle 15:00 al San Paolo, il Napoli di Maurizio Sarri sfiderà la Spal di Leonardo Semplici, la partita può essere vista sulle reti di Sky e Mediaset Premium, sui canali Sky Calcio 1 o su Premium Calcio 1, per la diretta streaming tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Il Napoli dopo la sconfitta in Europa Legue contro il Lipsia, affronterà la Spal con l’unico obiettivo, la vittoria, per rimanere in testa alla classifica, a +1 in caso di vittoria anche della Juventus che è impegnata nel derby della Mole, e che dovrà scendere in campo alle ore 12:30; i tifosi partenopei aspettano un passo falso, la Spal adesso si trova terzultima, dopo un buon inizio di campionato, e cerca punti preziosi che potrebbero servire per non retrocedere in Serie B.

In casa Napoli, Sarri ha fatto riposare molti giocatori nella partita di coppa giocata giovedì, dicendo senza mezzi termini che il Napoli punta il tutto per tutto allo scudetto. Sarri sceglie i suoi ‘titolarissimi’ contro la Spal grazie anche al turnover fatto nella partita di Europa Legue che ha dato riposo a diversi giocatori; in difesa ritorna anche Albiol, che per un problema muscolare era stato tenuto fuori contro la Lazio. Hamsik ha smaltito il fastidio alla schiena, tuttavia Sarri opta ancora per Zielinski, favorito sullo slovacco per il buon momento che sta attraversando.

La Spal dovrà fare a meno di Mattiello – squalificato – e Cionek – infortunato -; a prendere il posto di quest’ultimo sarà Salamon, con il tecnico Semplici che opta per un modulo 3-5-1-1 o 3-5-2 (quest’ultimo scegliendo Paloschi invece che Schiattarella); sulla corsia sinistra scalda i motori Costa favorito su Dramè, sulla trequarti c’è Kurtic a sostenere Antenucci.

Probabili formazioni di Napoli-Spal:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Zielisky, Allan, Jorginho; Callejon, Insigne, Mertens.

Spal (3-5-1-1): Meret; Salamon, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Viviani, Grassi, Costa; Kurtic; Antenucci.

Continua a leggere su Fidelity News