Iscriviti
Milano

Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Verona

Domani alle 18:00 partita decisiva allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, da un lato il Milan che cerca di riprendersi il 6° posto in classifica e dall'altro il Verona che vuole vincere per rimanere in Serie A.

Calcio
Pubblicato il 4 maggio 2018, alle ore 20:36

Mi piace
9
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Verona

Siamo quasi agli sgoccioli del campionato di Serie A; domani alle 18:00, il Milan ospita il Verona allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Un match molto importante per entrambe le squadre, visto che i padroni di casa cercano un’altra vittoria per rimanere in corsa e riprendersi il 6° posto in classifica, mentre il Verona vuole la vittoria per cercare di rimanere anche il prossimo campionato in Serie A. La diretta della partita sarà trasmessa su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o su Premium Sport. In streaming su Sky Go o Premium Play.

Il Milan torna a casa dopo la vittoria contro il Bologna per giocare una delle ultime due partite di questo campionato a San Siro e sperare di riprendersi il 6° posto in classifica valido per l‘Europa League. Quella di sabato è una delle finali che i rossoneri non devono assolutamente sbagliare, visto che la prossima partita sarà contro l’Atalanta, la squadra che attualmente occupa proprio il 6° posto in classifica. A distanza di 4 giorni, invece, dovranno affrontare per l’ennesima volta la Juventus nella finale di Coppa Italia, ma quella è tutt’altra storia. Il Verona, invece, spera di vincera la partita di domani per non perdere le speranze di salvezza ed evitare la retrocessione in Serie B.

Gattuso, per la partita di sabato, affida nelle mani di Cutrone il tridente d’attacco, completato come sempre dagli insostituibili Suso e Calhanoglu, mentre il centrocampo è affidato a Locatelli, che sostituisce Biglia infortunato. In difesa nessun problema per capitan Bonucci, nonostante gli acciacchi di domenica scorsa. Potrebbe tornare Romagnoli in difesa ma è più probabile che il giovane difensore ritorni proprio in Coppa Italia per la sfida contro la Juventus. Ballottaggio in atto per il ruolo di terzino destro tra Abate e Calabria.

Pecchia, allenatore del Verona, punta tutto sul 4-3-3, con in attacco il tridente formato da Verde, Cerci e Matos, mentre Kean non è stato nemmeno convocato per la partita. A centrocampo confermati Romulo e Calvano insieme a Fossati che ha vinto il ballottaggio contro Zuculini. In difesa, i centrali saranno Souprayen insieme a Caracciolo mentre i due esterni saranno Ferrari e Fares.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Milan-Verona:

MILAN: Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

VERONA: Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Souprayen, Fares; Romulo, Calvano, Fossati; Verde, Cerci, Matos.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Domenica scorsa non mi aspettavo la vittoria contro il Bologna, viste le ultime partite, ma per fortuna il Milan mi ha fatto un bel regalo di compleanno. Se sabato scendono in campo con l'idea di vincere, può essere che ci portiamo a casa la vittoria, altrimenti addio Europa League, l'unico modo per accedervi sarebbe la conquista della Coppa Italia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!