Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Sampdoria

Dopo la vittoria in Europa League, il Milan è impegnato nello scontro diretto contro la Sampdoria, domenica 18 febbraio alle 20:45 allo Stadio San Siro di Milano. L'unico obiettivo è la vittoria, nessuno sbaglio è ammesso per i rossoneri.

Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Sampdoria

Domenica 18 febbraio alle 20:45 avrà luogo lo scontro diretto valido per il sesto posto in classifica tra il Milan di Gennaro Gattuso e la Sampdoria allenata da Marco Giampaolo. La diretta della partita sarà trasmessa come sempre sulle reti Sky e Mediaset Premium, sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o su Premium Calcio. In streamig su SkyGo o Premium Play.

Il Milan affronterà la Sampdoria con l’unico obiettivo, la vittoria, per raggiungere il sesto posto in classifica valido per la futura qualificazione ai preliminari di Europa League. Uno scontro diretto dove non sono ammessi errori da parte dei rossoneri reduci da una vittoria netta per 3 a 0 sul Ludogorets in Europa League, giovedì scorso e una serie di vittorie anche nelle partite di campionato fuori casa. Il morale in casa Milan è molto alto ma Gattuso chiede ai suoi massima concentrazione per la partita di domenica.

In casa Milan, Gattuso continua a confermare il solito modulo, ormai diventato quello ufficiale per la squadra, ovvero 4-3-3 con Suso e Calhanoglu a sostegno dell’unica punta, in questo caso ancora Cutrone al posto di Kalinic ancora out. Il giovane attaccante ha dimostrato di avere senso del goal, sacrificio per la squadra e grande grinta quando è sul campo di gioco. Il centrocampo rossonero, dovrà fare a meno dell’insostituibile Kessiè squalificato che verrà rimpiazzato da Locatelli o Montolivo, il primo in vantaggio sul secondo. In difesa Calabria prenderà il posto di Abate e Rodriguez a sinistra.

Mentra la Sampdoria giocherà con il 4-3-1-2 e la stessa formazione che ha vinto contro il Verona, la scorsa settimana. L’unica eccezione il ritorno di Ramirez, dopo la squalifica, affianco di Quagliarella e Zapata davanti. Murru preferito a Strinic per quanto riguarda il ruolo di difensore dei blucerchiati, mentre Sala ancora fuori rosa.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Milan-Sampdoria:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Locatelli, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Viviano, Bereszynski, Silvestre, G. Ferrari, Murru; Barreto, Torreira, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Zapata.

Continua a leggere su Fidelity News