Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Napoli

La partita di domenica 15 aprile alle 15:00 tra il Milan e il Napoli è alquanto importante per entrambe le squadre. Da un lato si coltiva ancora la speranza di giocare in Champions League e dall'altra si coltiva il sogno dello scudetto.

Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Napoli

Partita interessante, quella di domenica 15 aprile alle 15:00 che vedrà da un lato il Milan di Gattuso e dall’altra il Napoli di Sarri nello Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Match decisivo, con punti pesantissimi per entrambe le squadre che devono puntare solamente alla vittoria per non perdere da un lato la speranza di giocare la prossima stagione della Champions League e dall’altra coltivare il sogno dello scudetto. La diretta della partita sarà trasmessa su Sky Sport 1 o Sky Calcio 1 oppure su Premium Sport. In streaming su Sky Go o Premium Play.

Dopo la sconfitta contro la Juventus, il pareggio con i cugini neroazzurri e il secondo pareggio consecutivo ma sofferto fino all’ultimo istante contro il Sassuolo, il Milan ospita il Napoli di Sarri, una squadra che sta cercando di sognare ancora lo scudetto, nonostante la differenza di punti dai bianconeri.

Gattuso, però si trova davanti dei seri problemi per quanto riguarda la formazione, visto che entrambi i due centrali sono out. Romagnoli per problemi a livello fisico, causa una lesione muscolare e Bonucci dopo il cartellino rimediato nello scorso match contro il Sassuolo deve saltare la partita contro il Napoli per squalifica, oltre ad aver pagato una multa di 1500 euro. Senza i due centrali di riferimento, Gattuso azzarda la coppia Musacchio – Zapata e in attacco preferito Andrè Silva a Cutrone e Kalinic. Per il resto la formazione rimane la stessa.

Sarri, potrebbe optare per un cambio di modulo, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1 con l’inserimento di Milik, ma rimane solamente un’ipotesi, visto che l’idea è quella di far scendere in campo i soliti undici, con il ritorno di Albiol in difesa e Jorginho nel ruolo di regista. Squalificato Mario Rui, ci sarà Maggio sulla corsia di destra con Hysaj sulla fascia opposta.

Entriamo nel dettaglio delle due probabili formazioni di Milan-Napoli:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Andrè Silva, Calhanoglu.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Maggio, Albiol, Koulibaly, Hysaj; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Continua a leggere su Fidelity News