Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Juventus

Oggi, sabato 28 ottobre, alle 18:00 avrà inizio la partita tra il Milan e la Juventus presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Una partita molto sentita da entrambe le squadre che cercano la vittoria per non perdere posizioni in classifica.

Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Juventus

Sabato 28 ottobre alle 18:00 si svolgerà allo Stadio Giuseppe Meazza, l’attesissima sfida tra il Milan di Vincenzo Montella e la Juventus di Massimiliano Allegri. Una partita molto sentitta da entrambe le squadre visto che cercano la vittoria per rimanere e non perdere posizioni nella classifica del campionato, chi per inseguire la capolista, chi per ottenere una buona posizione per il futuro.

Sarà possibile seguire la partita sulle reti Sky e Mediaset Premium, precisamente sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Super Calcio HD oppure Premium Sport oppure in streaming su Sky Go o su Premium Play.

Entriamo nel dettaglio dei due spogliatoi dove le sensazioni sono diverse, il Milan dopo 4 sconfitte consecutive finalmente nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, contro il Chievo-Verona ha portato a casa una vittoria, imponendosi per 4-1 sulla squadra di casa, dall’altra invece c’è la Juventus che arriva da una serie di successi accomulati che deve assolutamente vincere per non perdere la vetta della classifica.

Montella ripropone lo stesso modulo utlizzato contro il Chievo-Verona, il 3-4-2-1; in difesa ancora out Bonucci perchè squalificato, ma ci saranno a destra Musacchio, al centro Romagnoli e a sinistra Rodriguez. A centrocampo, i due esterni saranno Borini e Abate, sulla trequarti Suso e Calhanoglu e in attacco Kalinic preferito ad André Silva.

Al contrario, Allegri dovrebbe decidere per il modulo 4-2-3-1, con Buffon che torna tra i pali, in difesa ritrova Chiellini dopo il turno di riposo, che farà coppia con Barzagli. Mentre al centrocampo, ci saranno Pjianic e Khedira con Cuadrado, Dybala e Mandzukic dietro l’unica punta che sarà Higuain. Non saranno presenti Howedes, Benatia, Matuidi e Sturaro.

Le probabili formazioni di Milan-Juventus:

MILAN (3-4-2-1): Donnarumma; Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Abate, Kessie, Biglia, Borini; Suso, Calhanoglu; Kalinic.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Continua a leggere su Fidelity News