Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Benevento

Domani alle 20:45 il Milan di Gattuso è chiamato a vincere contro il Benevento allo Stadio Giuseppe Meazza, dopo il pareggio rimediato all'andata con un goal di testa clamoroso del portiere Brignoli, allo scadere del tempo.

Serie A Tim: probabili formazioni di Milan-Benevento

Allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano, sabato 21 aprile alle 20:45 il Milan di Gattuso si troverà davanti il Benevento di De Zerbi, squadra che all’andata ha soffiato la vittoria ai rossoneri con un goal di testa, allo scadere del tempo, segnato proprio da Brignoli, il portiere. La diretta sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Sport Mix, Sky Calcio 1 oppure su Premium Calcio. O in streaming su Sky Go o Premium Play.

Dopo il pareggio contro il Torino e di conseguenza la mancata conquista dei tre punti in classifica, sabato sera il Milan ospita la squadra del Benevento, neopromossa nel campionato di Serie A. La partita dell’andata contro la squadra campana sembrava dover essere per i rossoneri una passeggiata di salute – come si suol dire -, invece allo scadere del tempo regolamentare è arrivato il pareggio segnato proprio dal portiere Brignoli (la sua esultanza nella foto), che ha permesso ai campani di conquistare il primo punto in questo campionato.

Un pareggio costato caro ai rossoneri, visto l’andamento delle partite di quel periodo. Quella di sabato sarà tutta un’altra partita, dove i rossoneri devono cercare di portarsi a casa questi 3 punti, altrimenti anche l’accesso all’Europa League potrebbe svanire.

Nella formazione di Gattuso, ci sono alcuni problemi fisici per l’insostituibile Calhanoglu che potrebbe saltare questo match ma sarà prontamente sostituito da Borini oppure Cutrone, utilizzato come esterno stile Mandzukic, della Juventus. In difesa, anche capitan Bonucci potrebbe non giocare come titolare e al suo posto ci potrebbe essere Musacchio insieme a Zapata. Rientro di Calabria sulla fascia destra della difesa, e Kalinic come unica punta nel tridente di attacco.

Cambio di modulo nelle file del Benevento, l’allenatore De Zerbi potrebbe schierare la sua squadra con il 4-2-3-1, con Diabaté al centro dell’attacco campano. Rientro di Segna in difesa e di Cataldi e Sandro a centrocampo. Il modulo della squadra campana cambia rispetto a quello utilizzato nella scorsa partita contro l’Atalanta.

Entriamo nel dettaglio delle probabili formazioni di Milan-Benevento:

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Zapata, R.Rodríguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Borini.

BENEVENTO (4-2-3-1): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Letizia; Cataldi, Sandro; Parigini, Iemmello, Djuricic; Diabaté,

Continua a leggere su Fidelity News