Iscriviti
Genova

Serie A Tim: probabili formazioni di Genoa – Milan

Dopo la sconfitta contro l'Arsenal in Europa League, il Milan torna a giocare in campionato e questa volta si trova come avversario il Genoa. La partita inizierà alle 18:00 di domenica 11 marzo.

Calcio
Pubblicato il 9 marzo 2018, alle ore 19:03

Mi piace
7
0
Serie A Tim: probabili formazioni di Genoa – Milan

Torna campionato di Serie A Tim, domenica 11 marzo alle 18:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, il Milan si troverà come avversario il Genoa. La partita sarà trasmessa sulle reti Sky e Mediaset Premium, sui canali Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o su Premium Sport. In streaming su SkyGo o Premium Play.

Dopo la sconfitta contro l’Arsenal in Europa League, giovedì 8 marzo, il Milan deve alzare la testa e continuare il momento positivo che sta vivendo in campionato. Ad oggi i rossoneri sono riusciti a ridurre lo svantaggio accomulato nei confronti delle squadre prime in classifiche, cercando di avvicinarsi sempre di più alla zona che gli permetterebbe di accedere alle competizioni Europee. Il Genoa, però non è un avversario da sottovalutare, visto che arriva da tre vittorie consecutive, nonostante il brutto risultato ottenuto contro il Bologna, domenica scorsa.

Nel Genoa, l’allenatore Ballardini ritrova nella rosa di giocatori a disposizione, Rossi ma la coppia d’attacco sarà formata da Pandev e Galbinov, favorito a Lapadula. Rosi potrebbe lasciare il posto da titolare a centrocampo a Lazovic, ma a centrocampo c’è un altro ballotaggio per la maglia da titolare, quello tra Rigoni e Bessa.

In casa Milan, solito ballottaggio per un ruolo da titolare in attacco tra Kalinic e Cutrone, il croato in netto vantaggio rispetto al giovane italiano. A completare il tridente come sempre, Suso e Calhanoglu. Calabria sempre a destra della difesa rossonera con Abate out per un risentimento muscolare. Il resto non cambia, sia in difesa che al centrocampo con Biglia, come regista dell’azione offensiva rossonera.

Nel dettaglio le probabili formazioni della sfida Genoa-Milan:

GENOA (3-5-2): Perin; Biraschi, Spolli, Zukanovic; Lazovic, L. Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Laxalt; Pandev, Galabinov.

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - La sconfitta contro l'Arsenal di giovedì scorso è tosta, infatti la vedo dura passare questo turno di Europa League, però il campionato è tutta un'altra storia e domenica dobbiamo vincere con il Genoa, assolutamente. Non sono ammessi errori, stiamo giocando bene e non possiamo permetterci passi falsi, visto quello che abbiamo costruito fino ad ora.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!