Serie A Tim: probabili formazioni Cagliari-Napoli

Dopo l'eliminazione in Europa League, il Napoli è impegnato contro il Cagliari in campionato e cercherà di allontanare la Juventus, che deve recuperare la partita contro l'Atalanta, a +4. Per gli azzurri di Sarri non sono ammessi altri risultati se non la vittoria.

Serie A Tim: probabili formazioni Cagliari-Napoli

Stasera, alle ore 20:45, al Sardegna Arena si giocherà Cagliari-Napoli. Dopo il rinvio di Juventus-Atalanta causa neve, il Napoli – in caso di vittoria – allontanerebbe momentaneamente i bianconeri che recupereranno la partita il 13 o il 14 marzo.

Sarà possibile vedere la partita sia su Sky che su Mediaset Premium, sui canali Sky calcio 1 e Premium sport 1; per la diretta in streaming, invece, tramite le app Sky Go e Premium Play, sperando che la partita si giochi e non venga rinviata anche questa per la neve.

Il Napoli cerca assolutamente la vittoria per mettere più pressione alla Juventus, non vuole lasciare punti per strada e Sarri schiera come al solito i suoi ‘titolarissimi’, molti dei quali hanno giocato anche giovedì in Europa League, dove è arrivata la vittoria per 2 a 0 contro il Lipsia ma, purtroppo, senza la qualificazione agli ottavi di finale.

Il Cagliari ospita il Napoli al Sardegna Arena; i pronostici danno super favorito il Napoli, ma Maurizio Sarri sa che non si può permettere di sottovalutare i sardi e dunque, come detto, si affiderà ai suoi uomini migliori: Reina tra i pali, Mario Rui giocherà a sinistra, i centrali di difesa sono Albiol e Koulibaly, e terzino destro Hysaj; a centrocampo i soliti Allan, Jorginho e Hamsik, mentre in fase offensiva gli inamovibili Callejon, Mertens, Insigne.
Zielinski è in ballottaggio con Hamsik ma dovrebbe giocare lo slovacco.

Il Cagliari deve fare a meno di Farias, Cigarini, Pisacane che sono indisponibili, ed opta per il modulo 3-5-2, con Cragno tra i pali, Romagna, Castan e Ceppitelli a completare la difesa, Faragò e Ionita davanti alla difesa, Padoin e Barella a completare il centrocampo, con Joao Pedro a supportare gli attaccanti Sau e Pavoletti, quest’ultimo ex di turno.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Cagliari-Napoli:

Cagliari (3-5-2) – Cragno; Romagna, Castan, Ceppitelli; Faragò, Barella, Ionita, Padoin, Joao Pedro; Sau, Pavoletti.

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Continua a leggere su Fidelity News