Serie A Tim: possibili formazione di Napoli-Fiorentina

Stasera alle ore 20.45, allo stadio San Paolo, si sfideranno il Napoli, allenato da Gennaro Gattuso, e la Fiorentina, allenata da Giuseppe Iachini.

Serie A Tim: possibili formazione di Napoli-Fiorentina

In occasione della 20a giornata del campionato di Serie A Tim, prima gara del giorne di ritorno, il Napoli di Gennaro Gattuso affronterà la Fiorentina allenata da Giuseppe Iachini. La sfida è prevista per stsera 18 gennaio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli.
Il Napoli, reduce dalla sconfitta contro la Lazio, è 11° a quota 24 punti, mentre la Fiorentina, reduce dalla vittoria contro la SPAL, è 14a a quota 21 punti.

La squadra partenopea dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3; David Ospina dovrebbe essere confermato tra i pali, la difesa a 4 dovrebbe essere composta da Elseid Hysaj e Giovanni Di Lorenzo sulle fasce, mentre Sebastiano Luperto e Kōstas Manōlas dovrebbero giocare come centrali. A centrocampo dovrebbero giocare il brasiliano Allan, il polacco Piotr Zieliński e lo spagnolo Fabián Ruiz. L’attacco dovrebbe essere composto dallo spagnolo José María Callejón, dal polacco Arkadiusz Milik e dal capitano Lorenzo Insigne.

La Fiorentina invece dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-2-3-1: tra i pali confermato Bartłomiej Dragowski, la difesa a 4 dovrebbe essere composta dall’uruguaiano Martín Caceres, dal serbo Nikola Milenković, dall’argentino Germán Pezzella e dallo spagnolo Pol Lirola. Il centrocampo dovrebbe essere composto dal brasiliano Dalbert, da Marco Benassi, Erick Pulgar, Gaetano Castrovilli e Federico Chiesa. In attacco dovrebbe giocare come unica punta Dusan Vlahovic.

Le probabili formazioni della sfida tra Napoli e Fiorentina:

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Luperto, Hysaj; Allan, Zieliński, Fabian Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.
Panchina: Meret, Karnezis, Tonelli, Lobotka, Demme, Elmas, Gaetano, Llorente, Lozano, Mertens. 
Squalificati: Mario Rui. Indisponibili: Maksimovic, Koulibaly, Malcuit, Ghoulam. Allenatore: Gennaro Gattuso.

FIORENTINA (4-2-3-1): Dragowski; Caceres, Milenkovic, Pezzella, Lirola; Dalbert, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Chiesa; Vlahovic.
Panchina: Terracciano, Terzic, Ranieri, Ghezzal, Ceccherini, Cristoforo, Venuti, Badelj, Zurkowski, Pedro, Boateng, Cutrone, Sottil.
Indisponibili: Ribery. Allenatore: Giuseppe Iachini.

Continua a leggere su Fidelity News