Iscriviti

Serie A Tim, Lazio – Milan: le probabili formazioni, orario e diretta tv

Nella giornata di domenica 25 novembre, il Milan di Gattuso sarà impegnato nella difficile trasferta contro la Lazio di Simone Inzaghi. La partita inizierà alle 18:00. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre.

Calcio
Pubblicato il 24 novembre 2018, alle ore 16:31

Mi piace
11
0
Serie A Tim, Lazio – Milan: le probabili formazioni, orario e diretta tv

Dopo lo stop per la Nazionale, ecco che il campionato di Serie A torna sul grande schermo.  Per la 13° giornata di campionato, il Milan di Gattuso sarà impegnato nella difficile trasferta contro la Lazio di Simone Inzaghi. La partita si giocherà domenica 25 novembre alle 18:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma e sarà possibile seguire la diretta sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport, oppure in streaming su Sky Go.

Al momento le due squadre sono molto vicine in classifica. La Lazio è al quarto posto con con 7 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte mentre il Milan si trova solamente a un punto di distacco dai biancocelesti e in caso di vittoria potrebbe superare la squadra allenata da Simone Inzaghi e ipotecare il quarto posto per il momento. 

Ad oggi la Lazio arriva con una sconfitta alle spalle, una vittoria e un pareggio nelle ultime giornate di campioanto mentre il Milan è reduce da due vittorie consecutive e una sconfitta contro la Juventus, prima dello stop della Nazionale. Scopriamo insieme quali saranno le probabili formazioni delle due squadre, visto che il Milan dovrà fare a meno del suo attaccante di punta Gonzalo Higuain, squalificato per due giornate mentre la Lazio avrà a disposizione Ciro Immobile. 

Le tattiche di gioco delle due squadre

In casa della Lazio, Simone Inzaghi ha le idee molto chiare su chi schierare in campo contro i rossoneri e il recupero di Milinkovic – Savic da una certezza in più allenatore biancoceleste, visto che potrebbe giocare in una posizione più avanzata rispetto al solito. Il giocatore serbo potrebbe affiancare uno tra Luis Alberto e Correa, visto che Caicedo non è al massimo della forma. In difesa ballottaggio in atto per un posto da titolare tra Wallace e Luiz Felipe, con il primo in vantaggio rispetto al secondo. 

In casa Milan, per Gattuso la situazione non è delle migliori, visti gli innumerevoli infortuni e la squalifica per due giornate di Gonzalo Higuain. I guai per l’allenatore rossonero riguardano soprattutto la difesa visto che oltre a Caldara e Musacchio anche Romagnoli è infortunato quindi la difesa rossonera sarà formata da: Abate, Zapata e Rodriguez. Anche il centrocampo non è messo bene per i rossoneri, visto che sia Bonaventura che Biglia sono infortunati quindi Gattuso potrebbe schierare un centrocampo a quattro con Bakayoko e Kessiè al centro e Calabria e Borini sulle corsie esterne. Per l’attacco, Cutrone prenderà il posto di Higuain e sarà affiancato da Suso e Calhanoglu. 

Ecco nel dettaglio le due probabili formazioni di Lazio e Milan che scenderanno in campo domenica 25 novembre:

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.

MILAN (3-4-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - La partita di domenica pomeriggio contro la Lazio sarà molto dura a causa degli innumerevoli giocatori titolari infortunati del Milan. Per la classifica sarebbe necessaria una vittoria ma in questa situazione anche un pareggio non sarebbe male. Vediamo domani come andrà finire questa partita per niente facile visto che la Lazio è un avversario molto tosto da battere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!