Serie A Tim, Lazio – Milan: le probabili formazioni, orario e diretta tv

Nella giornata di domenica 25 novembre, il Milan di Gattuso sarà impegnato nella difficile trasferta contro la Lazio di Simone Inzaghi. La partita inizierà alle 18:00. Scopriamo insieme le probabili formazioni delle due squadre.

Serie A Tim, Lazio – Milan: le probabili formazioni, orario e diretta tv

Dopo lo stop per la Nazionale, ecco che il campionato di Serie A torna sul grande schermo.  Per la 13° giornata di campionato, il Milan di Gattuso sarà impegnato nella difficile trasferta contro la Lazio di Simone Inzaghi. La partita si giocherà domenica 25 novembre alle 18:00 presso lo Stadio Olimpico di Roma e sarà possibile seguire la diretta sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport, oppure in streaming su Sky Go.

Al momento le due squadre sono molto vicine in classifica. La Lazio è al quarto posto con con 7 vittorie, un pareggio e 4 sconfitte mentre il Milan si trova solamente a un punto di distacco dai biancocelesti e in caso di vittoria potrebbe superare la squadra allenata da Simone Inzaghi e ipotecare il quarto posto per il momento. 

Ad oggi la Lazio arriva con una sconfitta alle spalle, una vittoria e un pareggio nelle ultime giornate di campioanto mentre il Milan è reduce da due vittorie consecutive e una sconfitta contro la Juventus, prima dello stop della Nazionale. Scopriamo insieme quali saranno le probabili formazioni delle due squadre, visto che il Milan dovrà fare a meno del suo attaccante di punta Gonzalo Higuain, squalificato per due giornate mentre la Lazio avrà a disposizione Ciro Immobile. 

Le tattiche di gioco delle due squadre

In casa della Lazio, Simone Inzaghi ha le idee molto chiare su chi schierare in campo contro i rossoneri e il recupero di Milinkovic – Savic da una certezza in più allenatore biancoceleste, visto che potrebbe giocare in una posizione più avanzata rispetto al solito. Il giocatore serbo potrebbe affiancare uno tra Luis Alberto e Correa, visto che Caicedo non è al massimo della forma. In difesa ballottaggio in atto per un posto da titolare tra Wallace e Luiz Felipe, con il primo in vantaggio rispetto al secondo. 

In casa Milan, per Gattuso la situazione non è delle migliori, visti gli innumerevoli infortuni e la squalifica per due giornate di Gonzalo Higuain. I guai per l’allenatore rossonero riguardano soprattutto la difesa visto che oltre a Caldara e Musacchio anche Romagnoli è infortunato quindi la difesa rossonera sarà formata da: Abate, Zapata e Rodriguez. Anche il centrocampo non è messo bene per i rossoneri, visto che sia Bonaventura che Biglia sono infortunati quindi Gattuso potrebbe schierare un centrocampo a quattro con Bakayoko e Kessiè al centro e Calabria e Borini sulle corsie esterne. Per l’attacco, Cutrone prenderà il posto di Higuain e sarà affiancato da Suso e Calhanoglu. 

Ecco nel dettaglio le due probabili formazioni di Lazio e Milan che scenderanno in campo domenica 25 novembre:

LAZIO (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Lulic; Luis Alberto, Milinkovic-Savic; Immobile.

MILAN (3-4-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Rodriguez; Calabria, Kessié, Bakayoko, Borini; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Continua a leggere su Fidelity News