Serie A: il Milan vince in casa del Chievo, l’Inter cade a San Siro

Incredibile caduta dell'Inter a San Siro contro il Cagliari, sconfitta meritata per i nerazzurri. Il Milan vince di nuovo contro il Chievo e tenta l'inseguimento alla Juventus. Vince anche il Sassuolo.

Serie A: il Milan vince in casa del Chievo, l’Inter cade a San Siro

Nella ottava giornata di campionato di Serie A Tim, il Milan vince in casa del Chievoverona una gara estremamente difficile ed emozionante; con due reti in un minuto (Kucka e Niang) il Milan infila la strada giusta verso il successo, poi guida la gara con grande autorità fino alla fine dell’incontro.

Il gol di Birsa, ex rossonero, non spaventa affatto il Milan, che va ancora in rete grazie ad un autogol di Dainelli in pieno recupero e sigla così il definitivo risultato di vittoria per 3-1 che permette al Milan di rimanere secondo in classifica.

Con questo secondo posto il Milan affianca la Roma all’inseguimento della Juventus nella classifica della Serie A, dimostrando di passare un buon momento di forma grazie anche alla sua squadra di giovani promesse; il Chievo non sfigura affatto contro i più forti e quotati rossoneri.

Nel pomeriggio della domenica a sorpresa è l’Inter a cadere vittima di una sconfitta inaspettata: contro il Cagliari tutto sembrava presupporre per un altro successo abbastanza semplice per i nerazzurri, invece la sorpresa avviene nel secondo tempo, quando il Cagliari riesce a trovare la via della rete. Prima, però, va in gol l’Inter con Joao Mario, il giovane portoghese. Poi avviene l’imponderabile: le reti di Melchiorri e l’autorete di Handanovic ribaltano la situazione e la gara e portano alla vittoria il Cagliari, che ottiene un successo veramente meritato in trasferta contro i nerazzurri.

Imponderabile davvero la sconfitta per l’Inter, la quale sembrava poter condurre in porto una vittoria semplice davanti al proprio pubblico.

Nelle altre gare della domenica va distinta soprattutto in chiave di alta classifica la vittoria del Sassuolo sul Crotone per 2 a 1: le reti nel finale di Sensi e Iemmello recuperano nel finale il gol di Falcinelli al 2′ minuto della gara: una vittoria che lancia il Sassuolo sempre più avanti, verso le posizioni che contano della Serie A.

Continua a leggere su Fidelity News