Milan, Bacca bocciato: ecco le alternative per il nuovo centravanti

Aubameyang, il goleador del Borussia Dortmund, ha un costo troppo alto, la preferenza quindi sta tra gli ex attaccanti di Juventus e Udinese, ossia Morata e Alexis Sanchez. Se c’è la possibilità si può scegliere anche Lacazette e Aguero.

Milan, Bacca bocciato: ecco le alternative per il nuovo centravanti

I manager del Milan, Fassone e Mirabelli, hanno ribadito l’esigenza – per la nuova stagione – di fornire alla squadra di Montella un centravanti che riesca a fare molti gol.

Carlos Bacca, con 12 reti, è stato bocciato, avendo offerto una collaborazione non adeguata, ed il volenteroso Gianluca Lapadula non può essere la punta di ruolo di un Milan che dovrà velocemente tornare a gareggiare per i primi posti e fare un’apertura positiva e mediatica nei finanziatori asiatici che, con i loro soldi, dovranno sostenere Yonghong Li a recuperare i prestiti ricevuti. Lapadula, però – a differenza di Bacca – dovrebbe restare.

In questi giorni Mirabelli ha due preferenze: il primo è il suo centravanti preferito, Aubameyang, cannoniere del Borussia Dortmund con ben 31 gol stagionali, e che forse sta per uscire dalla squadra tedesca. Per Mirabelli, il giocatore ideale da avere nella squadra sarebbe lui, però – se Aubameyang venisse messo sul mercato – ci sarebbe un’asta internazionale che farebbe alzare il prezzo attorno ai 100 milioni.

Mirabelli sa anche che è impossibile battersi con prestigi come il Real Madrid che, oltre a arruolamenti con prezzi da capogiro, assicureranno anche la Champions. Mirabelli sa che Aubameyang è un proposito difficile, e per questo ha un’altra scelta, ma il nome per il momento è segreto.

I nuovi manager del Milan sono determinati ad acquistare un centravanti che si distingua, dunque altri nomi sulla lista della dirigenza rossonera sono l’ex juventino Morata, che potrebbe essere il campione e attaccante perfetto per Montella, oppure Alexis Sanchez, che potrebbe andarsene dall’Arsenal, oltre al sogno-Aguero.

Mirabelli, infine, apprezza molto Lacazette del Lione, mentre Dzeko e Belotti sono due nomi rispettati, ma al momento inaccessibili.

Continua a leggere su Fidelity News