Juventus: CR7 contro il Sassuolo a caccia di gol

L'attaccante portoghese contro il Sassuolo proverà a siglare la sua prima rete in Serie A. Lo score degli ex attaccanti juventini contro gli emiliani è decisamente a favore di Cristiano Ronaldo

Juventus: CR7 contro il Sassuolo a caccia di gol

Dopo la sosta per le partite delle nazionali, ritorna in campo la Serie A. La Juventus capolista di Massimiliano Allegri dovrà sfidarsi con il Sassuolo di De Zerbi, avversario ostico ma che ha sempre sorriso ai bianconeri.

Sfida che potrebbe consolidare il primato della Juventus, ma è soprattutto la caccia al gol di Cristiano Ronaldo ancora a secco in questo inizio di campionato con i bianconeri. 

Le aspettative

L’attaccante portoghese, arrivato la scorsa estate dal Real Madrid, ha disputato da titolare le prime tre di campionato senza trovare mai la via del gol. Ronaldo ha giocato sempre bene dando un assaggio delle sue indefinite doti tecniche. Il portoghese si è reso spesso pericoloso in area avversaria ed il gol già nelle scorse partite era sembrato vicino. Il fantasista potrebbe finalmente sbloccarsi contro il Sassuolo. 

Gli attaccanti passati in maglia bianconera hanno avuto un ottimo score contro la squadra emiliana. Infatti, negli ultimi anni, il reparto avanzato ha fatto registrare diverse triplette ai danni del Sassuolo. Basti ricordare la tripletta realizzata da Carlito Tevez nella stagione 2013/2014, quella di Gonzalo Higuain nel pirotecnico 7 a 0 ai danni degli emiliani, e quella di Paulo Dybala

Il Sassuolo allo Stadium contro i bianconeri non hanno mai realizzato un punto, perdendo le ultime 5 partite disputate nell’arena della Juventus, realizzando una sola rete e subendo ben 16 reti. Dati alla mano per Cristiano Ronaldo ci sono molte possibilità di bagnare il suo ingresso in Serie A. 

Dal canto suo Cristiano Ronaldo, che ha deciso di non partite per la nazionale, ha continuato ad allenarsi duramente in queste settimane per farsi trovare al top della forma fisica e mentale. Dopo tre turni di astinenza, il portoghese proverà proprio contro il Sassuolo a siglare la sua prima rete nel nostro campionato. E le statistiche sono dalla sua parte. 

Continua a leggere su Fidelity News