Iscriviti
Milano

Europa League: probabili formazioni di Milan-Arsenal

Dopo il passaggio agli ottavi di finale di Europa League, allo Stadio Giuseppe Meazza stasera il Milan ospiterà l'Arsenal. Il fischio d'inizio sarà alle ore 19:00. Difficile sfida per i rossoneri che, però, stanno attraversando un buon periodo di forma e di risultati.

Calcio
Pubblicato il 8 marzo 2018, alle ore 10:23

Mi piace
6
0
Europa League: probabili formazioni di Milan-Arsenal

Per il passaggio ai quarti di finale di Europa League, il Milan dovrà giocare la doppia sfida contro l’Arsenal. La prima partita si giocherà a Milano, allo Stadio Giuseppe Meazza, stasera alle 19:00. Sarà possibile seguire la diretta della partita sulle reti Sky, Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 o in streaming su SkyGo.

La gara di oggi è una delle tante partite di questo lungo e difficile periodo per il Milan. Prima la vittoria contro la Roma poi, a distanza di tre giorni, la vittoria contro la Lazio in Coppa Italia; adesso ospita a Milano una squadra inglese che ha sempre dato prova di essere una buona squadra. I rossoneri stanno vivendo un buon momento al contrario dell’Arsenal che sta affrontando un periodo alquanto difficile per quanto riguarda la formazione visto molti giocatori sono out per infortuni o problemi di salute.

In casa Milan, visti i risultati fino ad oggi, Gattuso conferma la formazione che finora si è imposta prepotenemente contro tutte le squadre avversarie. Da Donnarumma a Suso, i giocatori non cambiano sia in difesa che al centrocampo; l’unica variante è Cutrone al centro del tridente d’attacco, ma Kalinic spera ancora di avere una maglia da titolare.

In casa Arsenal, l’allenatore Wenger ha qualche problema per quanto riguarda la sua formazione, visto che Lacazette è ancora out per la partita d’andata e lo stesso Monreal sembra non essere ancora in forma per la partita contro i rossoneri. Aubameyang non può giocare ancora in Europa League quindi toccherà a Welbeck occupare il posto in attacco. A sinistra ci sarà ancora Kolasinac e Bellerin potrebbe essere indisponibile per un problema al ginocchio.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni della sfida Milan-Arsenal:

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

ARSENAL (4-2-3-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Kolasinac; Ramsey, Xhaka; Mkhitaryan, Ozil, Iwobi; Welbeck.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Partita importante quella di stasera contro l'Arsenal, una squadra che nonostante il periodo difficile non è da sottovalutare perchè si gioca comunque una competizione europea non da poco. Il Milan sta vivendo un buon momento ma bisogna rimanere con i piedi ben ancorati a terra ed usare la testa per centrare l'obiettivo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!