Europa League: le probabili formazioni di Betis Siviglia – Milan

Dopo la vittoria contro l'Udinese, il Milan vola a Siviglia per giocare la prima partita del girone di ritorno in Europa League, contro il Betis Siviglia. Il match inizierà alle 21:00, giovedì 8 novembre.

Europa League: le probabili formazioni di Betis Siviglia – Milan

Dpo la vittoria contro l’Udinese in campionato, nei minuti finali del match, il Milan vola a Siviglia per giocare la quarta partita del girone di Europa League. I rossoneri si trovano di fronte il Betis Siviglia, che nella precedente partita ha vinto per 2 a 1 allo Stadio San Siro e guida la classifica del girone F.

I rossoneri devono assolutamente vincere questa partita se vogliono rimprendersi la testa della classifica prima di pensare al big match che gli attenderà domenica prossima contro la Juventus. La partita inizierà alle 21:00, giovedì 8 novembre e sarà possibile seguirla sulle reti Sky o in streaming su Sky Go.

Le tattiche di gioco

In casa Milan, per l’allenatore Gattuso la formazione da mettere in campo contro il Betis Siviglia non è per niente facile da sceglie visti i numerosi infortuni. Tra gli assenti ci sarà sicuramente, Higuain che soffre ancora per dolori alla schiena, gli stessi che gli hanno causato l’uscita anticipata dal campo da gioco, domenica scorsa, contro l’Udinese. Oltre ad Higuain, per questo match saranno out sia Bonaventura che Calabria. Un altro assente per quanto riguarda l’attacco rossonero è lo spagnolo Castillejo, squalificato.
Nonostante gli assenti, contro il Betis, Gattuso ha pensato di tornare al vecchio modulo, 4-3-3, con Reina preferito a Donnarumma a difesa della porta rossonera e Zapata insieme a Musacchio come centrali della difesa. A centrocampo, viste le assenze di Bonaventura e Biglia, spazio a Bakayoko in regia, insieme a Kessiè da un lato e dall’altro Laxalt. Il tridente d’attacco sarà formato da Suso, Cutrone e Calhanoglu.

In casa del Betis, nessuna novità e nessun cambiamento per l’allenatore Setièn che potrebbe schierare gli stessi undici giocatori che hanno vinto contro il Milan a San Siro, nel precedente match. Il Betis Siviglia scenderà in campo con il 3-5-2, con Giovani Lo Celso che agirà da mezz’ala e già all’andata si è fatto notare segnando un gol contro i rossoneri. Davanti a Lo Celso, agiranno in attacco la coppia formata da Sanabria e Leon La difesa a tre sarà formata da Sidnel, Bartra, Mandl.

Le probabili formazioni di Betis Siviglia – Milan potrebbero essere le seguenti:

Milan (4-3-3): Reina; Abate, Musacchio, Zapata, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Laxalt; Suso, Cutrone, Calhanoglu.

Betis (3-5-2): Lopez; Sidnel, Bartra, Mandl; Firpo, Lo Celso, Carvalho, Canales, Barragan; Sanabria, Leon. 

Continua a leggere su Fidelity News