Dall’Argentina: fatta per Dybala al Real Madrid, ma la verità è un’altra

Mauricio Hidalgo, giornalista argentino, sul proprio twitter ha scritto di un accordo raggiunto tra Real Madrid e Juventus per la cessione di Dybala. Ma il quotidiano Olè smentisce la notizia

Dall’Argentina: fatta per Dybala al Real Madrid, ma la verità è un’altra

Una notizia clamorosa a poche ore dalla chiusura del calcio mercato che ha fatto saltare dalla sedia il popolo bianconero. Infatti, secondo il giornalista argentino, Mauricio Hidalgo, tra il Real Madrid e la Juventus ci sarebbe stato un accordo totale sulla base di 180 milioni di euro per la cessione dell’attaccante argentino, al giocatore 16 milioni di euro netti a stagione. 

La bomba clamorosa lanciata da Hidalgo ha fatto il giro del web e del mondo, lasciando tutti con il fiato sospeso. Hidalgo è un giornalista molto noto in Argentina ed tra quelli più informati sulle notizie di calcio mercato, soprattutto quando si tratta di calciatori dell’Albiceleste. 

Dopo la maxi operazione che ha visto l’approdo in bianconero di Cristiano Ronaldo, ancora un affare sull’asse Torino Madrid. Questa volta per portare Dybala al Real Madrid per una cifra faraonica. Tutto davvero incredibile se non fosse una bufala. Infatti, da riscontri effettuati dal giornalista di Sport Mediaset Matteo Dotto, Hidalgo, a differenza di quanto scritto sul suo profilo social, non lavorerebbe nemmeno per l’importante quotidiano Olè

L’indiscrezione di mercato, che ha lasciato tutti con il fiato sospeso, è stata subito riportata da diverse testate giornalistiche in Italia, soprattutto quelle web, le quali non hanno fatto altro che alimentare il rumors che voleva l’argentino nuovo attaccante del Real Madrid. Il volto nuovo che avrebbe dovuto aprire una nuova stagione per i blancos i quali si lasciavano il passato alle spalle. Insomma, secondo questa indiscrezione, Dybala sarebbe stato il primo di una serie che avrebbe dato vita ad un Real nuovo e giovane. 

E’ arrivata, però, la notizia che ha fatto piacere soprattutto ai tifosi Juventini, Dybala non andrà al Real Madrid, nessuna cifra faraonica in ballo, e non è mai esistita alcuna trattativa con Perez. A smentirlo è proprio il quotidiano sportivo Olè il quale sottolinea l’estraneità alla notizia lanciata da Mauricio Hidalgo che, stando a quanto riferito dal giornale, non lavorerebbe nemmeno con loro.

Continua a leggere su Fidelity News