Iscriviti

Coppa Italia: Milan-Torino, probabili formazioni, orario e diretta tv

Dopo la vittoria contro la SPAL in Coppa Italia, continua l'avventura del Milan, che si appresta ad ospitare il Torino, per i quarti di finale della competizione. Il match inizierà alle 20:45 in diretta su Rai 1.

Calcio
Pubblicato il 28 gennaio 2020, alle ore 12:22

Mi piace
10
0
Coppa Italia: Milan-Torino, probabili formazioni, orario e diretta tv

Continua il periodo fortunato del Milan, reduce da tre vittorie consecutive in campionato, l’ultima conquistata contro il Brescia, allo Stadio Rigamonti, venerdì scorso. E questa sera ospiterà, per i quarti di finale di Coppa Italia, il Torino, allenato da Mazzarri, reduce da un brutto ko interno (0-7) rimediato contro l’Atalanta, nella precedente giornata di campionato.

Il Milan e il Torino si scontreranno allo Stadio San Siro di Milano, stasera alle 20:45. Sarà possibile seguire la diretta del match su Rai 1, oppure in streaming su Rai Play.

Il Milan si presenta a San Siro dopo una vittoria schiacciante (3-0) sulla SPAL, negli ottavi di finale, mentre il Torino ha trovato la vittoria contro il Genoa solo ai calci di rigore. La squadra che vincerà il match di stasera si troverà in semifinale contro la Juventus, che ha battuto la Roma per 3 a 1.

Milan-Torino, le tattiche di gioco

In casa Milan, mister Pioli potrebbe riconfermare il 4-4-2 visto contro il Brescia. Tra i pali della porta rossonera il solito Donnarumma e davanti a lui potrebbe tornare titolare Musacchio in coppia con Romagnoli, come centrali di difesa, mentre il nuovo acquisto Kjaer dovrebbe accomodarsi in panchina. A centrocampo non ci sono grosse novità, mentre in attacco potrebbe partire titolare l’inedita coppia formata da Piatek e Rebic, quest’ultimo autore di tre gol nelle ultime due partite di campionato, mentre Ibrahimovic potrebbe accomodarsi in panchina ed entrare in campo a match in corso.

In casa del Torino c’è molta tensione a causa del pesantissimo ko subito contro l’Atalanta e mister Mazzarri deve trovare la miglior formazione da schierare contro il Milan, onde evitare di uscire dalla Coppa Italia. I granata potrebbero scendere in campo con il 3-4-2-1, con Belotti come unica punta, mentre Berenguer e Verdi agiranno alle sue spalle per sostenere l’azione offensiva contro la difesa rossonera.

Ecco nel dettaglio le probabili formazioni di Milan-Torino che si sfideranno allo Stadio San Siro di Milano:

MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; A. Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Krunic, Bennacer, Bonaventura; Rebic, Piatek.

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Thaira Momesso

Thaira Momesso - Non voglio darmi la zappa sui piedi, visto com'è iniziato il campionato quest'anno, però devo dire che nelle ultime partite qualcosa è cambiato. Siamo ancora lontani dall'idea di buona prestazione dato che, anche nella scorsa partita contro il Brescia, si sono visti molti errori e poca voglia di concludere velocemente la partita. Però, visti gli inizi, non ci possiamo lamentare. Questa sera giochiamo contro il Torino che è reduce da un pesantissimo ko contro l'Atalanta, quindi temo che la partita sarà molto difficile.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

28 gennaio 2020 - 18:57:43

Più che il derby dei bomber, m'interessa quello tra Chelsea e Tottenham per prendersi sto pacco di Piątek...

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Thaira Momesso

28 gennaio 2020 - 19:15:26

Io non riesco a capire cosa gli sia successo, quest'anno… l'anno scorso da quando era arrivato a gennaio ha sempre segnato, quasi tutte le volte, quest'anno sembra uno zombie...

0