Iscriviti

Clamoroso: Dani Alves vuole lasciare la Juventus

Il rapporto tra Dani Alves e la società bianconera sembra giunto al termine. Il brasiliano, dopo aver fatto parlare di sé sui social in questi giorni, ha deciso anche di rescindere il contratto.

Calcio
Pubblicato il 20 giugno 2017, alle ore 13:01

Mi piace
8
0
Clamoroso: Dani Alves vuole lasciare la Juventus
Pubblicità

C’è stato un vertice tra gli agenti del giocatore e la società bianconera nella sede del club; il brasiliano vuole lasciare la Juventus. La stagione del brasiliano si è conclusa con 33 presenze, 6 goal e 7 assist; nelle ultime partite è stato decisivo anche per raggiungere la finale di Champions League persa – purtroppo – contro il Real Madrid.
Evidentemente qualcosa si è rotto; secondo indiscrezioni potrebbe accordarsi con il Manchester City di Guardiola, la società inglese sarebbe disposta ad offrire 5 milioni di euro ai bianconeri per assicurarsi le prestazioni del terzino.

Ricordiamo che Dani Alves è arrivato dal Barcellona l’anno scorso a parametro zero; è stato un rinforzo di ‘lusso’, per via della sua ampia esperienza accumulata al Barça, soprattutto in Champions League. Una grande perdita considerando che Dani Alves tra club e nazionale ha vinto 36 trofei ed ha avuto riconoscimenti personali. Sicuramente un problema per la società perche ora Marotta e Paratici si trovano costretti a riparare un ‘buco’ e non sarà facile sostituire il brasiliano.

Si fanno i nomi di De Sciglio, Darmian, Bellerin dell’Arsenal e Cancelo del Valencia, ma comunque bisogna fare un investimento notevole.

Danu Alves – nei giorni scorsi – ha creato un po’ di rumors sui social: innanzitutto ha dichiarato che Dybala, se vuole alzare il suo tasso tecnico, deve lasciare la Juventus; poi, ha espresso il desiderio di concludere la carriera in Inghiterra dov’è nato il calcio e, infine, frecciatina a Maradona dicendo che non è un esempio per i giovani e che Messi è di gran lunga superiore.

Ovviamente non è mancata la risposta del “Pibe de oro” che ha dichiarato: “Dani Alves è un idiota. Dani Alves su 28 cross ne azzecca 4… parla perchè sta in un posto del campo in cui non si gioca a calcio, i veri terzini erano Cafù, Maicon… Possiamo parlare di Rivelino, Jairzinho, Careca, Ronaldo, Ronaldinho, Neymar, Rivaldo, Zico, Kakà … ma parlare di questi che toccano la palla tre volte a partita, facendo otto falli… me ne vado”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivan Laurentino

Ivan Laurentino - Dani Alves continua a far parlare di sé più fuori che dentro al campo. Dice quello che pensa, ma alla società non sono piaciute le sue esternazioni su Paulo Dybala e sul fatto che vorrebbe giocare in Inghilterra. Secondo me qualcosa si è rotto dopo la finale di Champions League persa, ma comunque la Juve dovrebbe almeno cercare di ricavare qualche milione dalla cessione, avendolo portato a Torino a parametro zero.

Lascia un tuo commento
Commenti
Giuseppe Chimenti
Giuseppe Chimenti

20 giugno 2017 - 19:31:22

Maledetto... dopo tanti elogi...!

0
Rispondi