Iscriviti

Champions League: probabili formazioni Bayern Monaco-Besiktas

Questa sera, alle 20:45, scendono in campo Bayern Monaco e Besiktas per la gara di andata degli ottavi di Champions League. Ecco dove è possibile guardare la partita.

Calcio
Pubblicato il 20 febbraio 2018, alle ore 18:10

Mi piace
12
0
Champions League: probabili formazioni Bayern Monaco-Besiktas

Il Bayern Monaco in questo momento sta dominando il campionato tedesco, trovandosi a più 19 punti dalla seconda in classifica, in Coppa di Germania ha raggiunto la semifinale, nel suo girone di Champions League è arrivato 2° in classifica con 15 punti. Il Bayern ha esonerato l’allenatore Carlo Ancelotti dopo la sconfitta contro il PSG che poi ha chiuso il girone in testa alla classifica, a 15 punti come i tedeschi, ma nei sorteggi di Champions League è stato piuttosto fortunato, prendendo la squadra meno forte in confronto alle altre, come Roma, Barcellona, Liverpool, Tottenham, Manchester Utd, Manchester City.

Il Besiktas in questo momento si trova 3° in classifica nel campionato turco, a meno 3 dalla capolista, nella Coppa di Turchia ha raggiunto la semifinale, ma stasera risulta sfavorita contro il Bayern. I turchi hanno chiuso il loro girone di Champions al 1° posto – con 14 punti -, nei sorteggi poteva capitare al Besiktas una squadra più alla sua portata.

L’allenatore del Bayern Monaco, Jupp Heynckes, deve fare ancora a meno del portiere Manuel Neuer, infortunato; a sostituirlo c’è Ulreich, che avrà davanti a sé una difesa a 4 composta da BoatengHummels difensori centrali, Alaba e Kimmich i terzini, a centrocampo troviamo James RodriguezThiago Alcantara e Vidal; a completare il modulo il tridente offensivo composto da RobbenComan e Lewandowski. Ci sono anche dei giocatori in ballottaggio che lottano per una maglia da titolare, tipo Javi Martinez, Muller e Ribery.

L’allenatore del Besiktas, Şenol Güneş, deve far a meno dell’infortunato Atinc Nukan, dunque pare sia intenzionato a scegliere il 4-2-3-1 sperando di contenere il più possibile il Bayern. In difesa schiera Gokhan Gonul, Pepe, Medel, Adriano, davanti alla difesa Hutchinson e Oğuzhan Özyakup, come esterni Quaresma e Talisca, mentre Babel dietro la punta Vagner Love che toglie il posto a Negredo.

La Partita sarà in esclusiva Mediaset Premium e può essere vista su Premium Sport 2, e in streaming anche su laptop, smarthphone e tablet su Premium Play.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Besiktas:

Bayern Monaco (4-3-3): Ulreich; Kimmich, Boateng, Hummels, Alaba; Vidal, Thiago Alcantara, James Rodriguez; Robben, Lewandowski, Coman.

Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Gokhan Gonul, Pepe, Medel, Adriano; Hutchinson, Özyakup; Quaresma, Talisca, Babel; Vagner Love.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Giuseppe Mormone

Giuseppe Mormone - Il match di questa sera non credo sarà una bella partita perché il Bayer Monaco è troppo superiore al Besiktas in tutto, si gioca anche in casa del Bayern che vorrà chiudere gli ottavi di finale di Champions League già nella sfida di andata. Al Besiktas, per vincere o ottenere almeno un pareggio, servirà tanta fortuna.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!