Tagli capelli primavera-estate 2017: chiome corte e lunghe

I tagli protagonisti della primavera-estate 2017 saranno i tagli corti e quelli lunghi, tutti irresistibili e adatti a tutte le donne. Anche le tonalità sui capelli sono molto importanti e anche queste vanno scelte con molta attenzione

Tagli capelli primavera-estate 2017: chiome corte e lunghe

La primavera-estate 2017 si sta avvicinando e per accoglierla perfettamente, si deve sfoggiare un nuovo taglio di capelli. Di tendenza ci saranno le chiome corte e lunghe. Anche per quanto riguarda le tonalità, ci sono delle proposte classiche e originali. Vediamo tutte le ultime novità.

 Tagli corti

Nella nuova stagione saranno molto richieste le chiome corte, tutte molto versatili e facili da portare. Il grande protagonista sarà il famoso pixie cut, da acconciare sempre in modo diverso. Utilizzando del gel, i capelli si possono tirare tutti indietro, oppure spettinarli e realizzare un look spettinato. Si possono realizzare anche delle rasature, su una parte della testa o su entrambi. Non vanno dimenticati nemmeno il bob e il taglio boyish.

Tagli lunghi

Le chiome lunghe saranno molto femminili e sensuali. Nel taglio in questione, saranno presenti delle scalature, così il tutto avrà un bel movimento. Si possono realizzare anche molte acconciature, come ad esempio la coda di cavallo, da portare alta o bassa. Non va dimenticato nemmeno lo chignon, per un look molto sofisticato.

Anche la treccia è molto facile da realizzare e poi è perfetta in ogni occasione, dal lavoro, allo shopping. Bisogna sempre ricordare, una volta scelto un nuovo hairstyle, di farsi consigliare sempre dal proprio parrucchiere di fiducia, lui troverà sempre la soluzione più adatta e si eviteranno brutte sorprese finali.

Tonalità

Dopo aver scelto un nuovo taglio, si deve anche optare per una nuova tonalità. Di tendenza, nella nuova stagione ci saranno: il biondo, il castano, il rame e il nero corvino. Non vanno dimenticati nemmeno il balayage e lo shatush.

Se una donna vuole osare, sono perfetti il rosa fragola, biondo platino e il rosso fuoco. Come avete visto, basta molto poco per rinnovare il proprio look.

Continua a leggere su Fidelity News