Iscriviti

Medicina estetica: i nuovi trend del 2017

Ecco alcune novità inerenti al mondo della bellezza e, in particolar modo, news che riguardano al medicina estetica e la chirurgia plastica. Ecco quali sono i trend che andranno di più in questo nuovo anno.

Bellezza
Pubblicato il 23 gennaio 2017, alle ore 13:40

Mi piace
11
0
Medicina estetica: i nuovi trend del 2017
Pubblicità

Il mondo della medicina e della chirurgia estetica sta prendendo sempre più piede ed è per questo che occorre tenersi informati sui principali trend che andranno di più in questo nuovo anno. Saranno molte le novità inerenti a questo campo, scopriamole insieme.

Innanzitutto iniziamo con il dire che le formulazioni, i materiali e le nuove tecnologie sono sempre attive ed aggiornate grazie allo studio che si esegue quotidianamente e con costanza sull’argomento, sfornando sempre nuove idee per rendere più agevole il lavoro svolto dalla medicina estetica che comprende non solo la chirurgia, ma anche prodotti che possano perfezionare il nostro corpo in maniera non invasiva.

A confermare la tesi che nel 2017 arriveranno nuove proposte e nuove metodiche ci sono alcuni medici specializzati in chirurgia estetica che praticano il loro lavoro nelle regioni Lazio, Campania, Lombardia e Puglia. Questi hanno affermato con estrema sicurezza che si useranno metodiche che arriveranno al centro del problema rendendo l’operazione poco invasiva grazie all’utlizzo di nuovi strumenti. Ovviamente, il tutto avrà successo se ad eseguire l’operazione sarà un medico all’altezza di ciò che promette. 

In Italia arriverà la puntura sciogli grasso, un trattamento che sta andando molto bene in America. Per ora la metodica è utilizzabile solo per eliminare il grasso del sottomento, ma non è escluso che poi si possa estendere anche in altre zone del corpo. Via libera anche ai nuovi filler che si occuperanno di dare volume alle labbra o di attenuare un po’ le rughe. Questi nuovi trattamenti saranno meno invasivi rispetto a quelli un po’ più obsoleti rendendo il risultato il più naturale possibile e più duraturo.

Anche il microbotulino potrà essere effettuato: esso ha il compito di rinfrescare il viso, il collo ed il décolleté agendo anche sulle piccole rughette che si possono formare andando avanti con l’età.

Infine, anche la carbossiterapia sarà migliorata e – ancora – saranno disponibili ultrasuoni focalizzati per il lifting e protesi di nuova generazione per il seno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Federica Franco

Federica Franco - La medicina e la chirurgia estetica stanno avendo sempre più successo e ciò è dovuto alla tecnologia che va sempre avanti riuscendo a rendere il tutto il meno invasivo possibile. Si stanno facendo passi da giganti sia nel campo della salute che nel campo inerente al benessere e alla bellezza. Sarà possibile avere labbra più carnose ma con un effetto naturale oppure avere un seno sobrio senza eccedere troppo. Insomma, il mondo della medicina estetica sta tentando il tutto per tutto per farci vedere più belle ed in forma.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!