La Bella e la Bestia: arriva il cofanetto L’Oreal

In occasione dell'imminente uscita del nuovo film d'animazione La Bella e La Bestia, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 16 Marzo, arriva il nuovo cofanetto beauty firmato L'Oreal

La Bella e la Bestia: arriva il cofanetto L’Oreal

Il 16 Marzo 2017 arriverà in tutte le sale cinematografiche italiane il nuovo capolavoro firmato Walt Disney  La bella e la Bestia”. Il film è totalmente ispirato al cartone animato “La Bella e la Bestia”, uscito nel lontano 1991. A distanza di ben 26 anni arriva nelle sale il nuovo film che ripercorrerà la storia di Belle e della Bestia, che viveva in un castello incantato.

Protagonista del film è Emma Watson, la saputella Hermione Granger, che abbiamo conosciuto nella saga di Harry Potter, e che ritroveremo nel film proprio nei panni di Belle.

In occasione dell’imminente uscita del film, la famosa azienda cosmetica L’Oreal ha sfornato una bella sopresa per tutte le amanti della storia e del make -up.

Proprio in questi giorni è uscito infatti il nuovo cofanetto beauty de La Bella e la Bestia, firmato L’Oréal Paris Make Up Designer. Il cofanetto è un edizione limitata per celebrare l’uscita del nuovo capolavoro Disney.

Contiene rossetti e smalti dai colori intensi e vibranti, tutti ispirati a personaggi diversi. Il prezzo del cofanetto è € 89,90 ed è acquistabile su Amazon. All’interno del cofanetto sono presenti 7 smalti e 7 rossetti diversi, ispirati ai personaggi protagonisti del film.

Ecco quali sono.

  • BELLE: Indipendente, sognatrice Color Riche 377 e Colore ad Olio 550. Il rossetto e lo smalto sono in velluto rosso con raffinate decorazioni oro.
  • LA BESTIA: Eleganza regale e graffiante Color Riche 703 e Colore ad Olio 668. Il packaging è blu notte con intriganti graffi dorati che richiamano la personalità del principe.
  • LA ROSA: Color Riche 335 e Colore ad olio 110. Realizzati in morbido tessuto blu che ricorda un cielo stellato e ricamato con un’elegantissima rosa rossa
  • LUMIERE: Stia con noi Color Riche 231 e Colore ad Olio 116. Il packaging è dorato con preziosi intarsi in stile rococò.
  • TOCKINS: Tic Tac Tic Tac  Color Riche 163 e Colore ad Olio 444. Realizzati con un sofisticato effetto legno.
  • MRS. BRIC: E’ l’ora del te! Color Riche 285 e Colore ad olio 226. Il packaging ricorda la fine porcellana inglese, arrichita cone dettagli dorati e teiere color confetto.
  • SPOLVERINA: Maliziosa e leggera come una piuma Color Riche 374 e Colore ad Olio 556. Il packaging è laccato bianco con baci e piume color prugna.
Continua a leggere su Fidelity News