NBA Playoffs, 7 maggio 2017: Cleveland è già in finale di Conference

Cleveland batte per la quarta volta Toronto ed avanza alle finali di Conference, dove incontrerà la vincente tra Boston e Washington che ora si trovano sul 2-2 . Trionfa anche Houston contro San Antonio, portando la serie in parità.

NBA Playoffs, 7 maggio 2017: Cleveland è già in finale di Conference

Nella notte della NBA si sono disputate tre partite delle semifinali di conference dei playoff NBA 2017.

I Cleveland Cavaliers mettono a segno la quarta vittoria nella serie contro Toronto e così ottengono il passaggio del turno, avanzando alle finali della Eastern Conference, dove incontreranno la squadra vincente tra i Boston Celtics e i Washington Wizards. Gara vinta nell’ultimo quarto da Cleveland che in questo modo acquisisce il tanto agognato passaggio al turno successivo.

Nei Cavaliers LeBron James mette a segno 35 punti, 9 rimbalzi e 6 assist, Kyrie Irving intasca 27 punti, 9 assist e 5 rimbalzi. Nei Raptors sconfitti ed eliminati Serge Ibaka mette a segno 23 punti.

Washington Wizards ottengono la vittoria che porta la serie di semifinale della Eastern Conference sconfiggendo i Boston Celtics con il punteggio di 121 a 102: un grande secondo tempo permette il successo di Washington che acquisisce un larghissimo vantaggio irrecuperabile per i verdi del Massachusetts.

Per Washington John Wall è il protagonista di questa sfida e centra un punteggio da 27 punti, 12 assist e 3 rimbalzi, mentre Bradley Beal mette a segno 29 punti e 4 rimbalzi: 56 punti in due che abbatttono Boston, nella quale Isaiah Thomas riporta a casa un punteggio da 19 punti e 5 assist.

Houston Rockets è protagonista assoluto di gara 4 contro i San Antonio Spurs: una progressione inarrestabile dà la possibilità ai rossi texani di sconfiggere i neri dello stesso Stato, vincendo per 125 a 104 e portando la serie di semifinale della Western Conference sul punteggio di 2-2, andando alla importante gara 5 a San Antonio.

Nei Rockets il protagonista è James Harden, autore di una prova che conta 28 punti, 12 assist e 5 rimbalzi, Trevor Ariza segna 16 punti, 6 rimbalzi e 5 assist. Negli Spurs si registra la bella gara di Jonathan Simmons che mette a segno 17 punti e 4 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News