NBA Playoffs 24 aprile 2017: Golden State passa ed elimina Portland

Con un secco quattro a zero nel primo turno dei playoffs, i Golden State Warriors eliminano dalla scena i Portland Trail Blazers. Toronto e Atlanta passano avanti contro Milwaukee e Washington.

NBA Playoffs 24 aprile 2017: Golden State passa ed elimina Portland

Nella notte dei playoff NBA di lunedì 24 aprile 2017 si sono disputate tre partite.

I Golden State Warriors, con un risultato finale di 128 a 103, eliminano con un secco 4-0 i Portland Trail Blazers ed accedono con tutta tranquillità alle semifinali della Western Conference, dove i guerrieri californiani incontreranno la squadra vincente tra i Los Angeles Clippers e gli Utah Jazz.

Nei Warriors, dominatori per tutta la partita, Stephen Curry centra un prestigioso score con 37 punti, 8 assist e 7 rimbalzi, mentre Draymond Green marca la bellezza di 21 punti, 6 rimbalzi e 4 assist. Damian Lillard segna per i Trail Blazers 34 punti e 6 assist.

Gli Atlanta Hawks vincono una gara incerta nel punteggio contro i Washington Wizards per 111 a 101, con il vantaggio sempre in disputa tra le due franchigie, salvo nel finale dove gli Hawks allungano per chiudere la partita in maniera tranquilla.

Tra gli Hawks spicca Dennis Schroder con 18 punti e 3 rimbalzi mentre, nei Wizards, Bradley Beal segna 32 punti e 5 rimbalzi. Gli Hawks vanno sul 3 a 2 e si apprestano a passare il turno.

I Toronto Raptors sconfiggono senza il minimo problema i Milwaukee Bucks e si avvicinano al passaggio del turno con il 3 a 2 di vantaggio nella serie: i Bucks sono stati surclassati con il risultato finale di 118 a 93.

Nei Raptors, Norman Powell segna 25 punti, 4 rimbalzi e 4 assist e Serge Ibaka marca 19 punti, 6 rimbalzi e 3 assist. Per Milwaukee, Giannis Antetokounmpo mette a referto 30 punti, 9 rimbalzi e 3 assist.

Continua a leggere su Fidelity News