NBA Playoffs 2017, gli Wizards travolgono i Celtics, bene Golden State

I Washington Wizards sono i grandi protagonisti di gara 3 delle semifinali della Eastern Conference. Tutto bene per Golden State che centra la sesta vittoria consecutiva in questi playoffs.

NBA Playoffs 2017, gli Wizards travolgono i Celtics, bene Golden State

Nella notte degli NBA Playoffs 2017 si sono disputate due partite delle semifinali di conference.

I Washington Wizards, con una gara perfetta, travolgono i Boston Celtics in gara 3 per 116 a 89. I Wizards hanno ottenuto subito un larghissimo vantaggio, dal secondo quarto in poi hanno solamente gestito la gara senza patemi. Vincendo la serie, i Wizards si portano sull’1-2 nella serie, ma dovranno vincere anche gara 4, sempre a Washington, se vogliono provare a mettersi in gioco per la qualificazione.

Nei Washington Wizards, spazio alla grande regia di John Wall, che guida i suoi con 24 punti ed 8 assist. Bojan Bogdanovic mette a referto 19 punti e 10 rimbalzi, mentre Otto Porter Jr. marca 19 punti e 8 rimbalzi. Nei Boston Celtics sono tutti bocciati per le prestazioni in questa gara 3: per fare più luce su questo disastro, Isaiah Thomas mette a segno solamente – per le sue normali medie – 13 punti, 4 assist e 3 rimbalzi.

I Golden State Warriors vincono gara 2 contro gli Utah Jazz con il punteggio di 115 a 104.dominando sempre il punteggio, ma lasciando spazio a piĂą riprese alla possibilitĂ  di rimonta da parte dei Jazz. La vittoria alla fine si risolve nella norma e i Warriors avanzano per 2-0 nella serie, spostandosi per gara 3 e gara 4 a Salt Lake City, dove i Jazz tenteranno di rientrare in gioco nella serie, vincendo entrambe le gare, per non essere eliminati con grande anticipo.

Nei Golden State Warriors, Kevin Durant si avvicina alla tripla doppia e segna 25 punti, 11 rimbalzi e 7 assist, mentre Stephen Curry mette a segno 23 punti, 7 assist e 4 rimbalzi. Nei Jazz un grande Gordon Hayward mette a referto 33 punti, 5 rimbalzi e 4 assist, mentre Rudy Gobert segna una prestazione di livello, portando al sicuro 16 puntio e 16 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News