NBA Playoffs 2017: Cleveland e San Antonio vincono ancora

I Cleveland Cavaliers battono gli Indiana Pacers con altrettanta difficoltà rispetto a quanto fatto nella prima gara della serie. I San Antonio Spurs vincono di nuovo contro i Memphis Grizzlies poco convincenti.

NBA Playoffs 2017: Cleveland e San Antonio vincono ancora

Nella notte della NBA di lunedì 17 aprile 2017 si sono disputate due gare del primo turno dei playoffs.

I Cleveland Cavaliers vincono contro gli Indiana Pacers per 117 a 111 e si portano sul risultato di 2-0 nella serie del primo turno, dopo una gara ben gestita dei padroni di casa, soprattutto nella parte centrale dell’incontro, ma che hanno rischiato di perdere nel finale, quando i Pacers si sono riavvicinati in maniera piuttosto pericolosa.

Nei Cavaliers, Kyrie Irving sfoggia una prestazione da 37 punti e LeBron James sigla 25 punti, 10 rimbalzi e 7 assist. Nei Pacers, Paul George si prende la palma del migliore con 32 punti, 8 rimbalzi e 7 assist, mentre Jeff Teague marca 23 punti, 4 assist e 4 rimbalzi.

Con il 2-0 iniziale nella serie, i Cavaliers possono affrontare con maggiore serenità le due prossime gare in trasferta sul difficilissimo parquet di Indianapolis sul quale i giocatori in blu e giallo vorranno imporsi sui favoriti Cavs.

I San Antonio Spurs vincono afffrontando i Memphis Grizziles in gara 2 con il punteggio di 96 a 82: gli Spurs sono sempre stati in vantaggio ma, all’inizio del quarto periodo, i Grizzlies hanno tentato di rifarsi sotto; gli Spurs, però, con grande esperienza, si sono rimessi a spingere ed hanno vinto una bella partita, portandosi sul 2 a 0 nella serie del primo turno di questi playoffs NBA 2017.

Nei San Antonio Spurs, Kawhi Leonard guida i suoi alla vittoria con una prestazione da 37 punti e 11 rimbalzi; nei Memphis Grizzlies, invece, si salva solo Mike Conley, con 24 punti e 8 assist. Gli Spurs sono i grandi dominatori di questa serie e vanno con spirito sollevato ad affrontare le due gare a Memphis, dove gli Spurs potrebbero già chiudere la serie se dovessero dimostrare lo stesso potenziale messo in atto in queste prime due partite di playoff.

Continua a leggere su Fidelity News