NBA Playoffs 2017, 2 maggio: Thomas trascina i Celtics in gara 2

I Boston Celtics vincono all'overtime contro i Wizards, travolgendo gli avversari con la super prova di Isaiah Thomas. I Golden State Warriors vincono la prima gara della serie contro gli Utah Jazz.

NBA Playoffs 2017, 2 maggio: Thomas trascina i Celtics in gara 2

Nella notte dei playoff NBA del 2 maggio 2017 si sono svolte due partite delle semifinali di Conference.

I Boston Celtics vincono gara 2 contro i Washington Wizards all’overtime: la gara è stata vinta con una rimonta negli ultimi minuti dei regolamentari da parte di Boston, mentre nel supplementare i Wizards sono affondati ed in pochi minuti hanno subito 10 puinti di svantaggio: i Celtics vincono per 129 a 119 e vanno sul 2-0 nella serie, trasferendosi a Washington con un lauto vantaggio da gestire.

Nei Celtics straordinario è Isaiah Thomas, letteralmente un rullo compressore, che sconfigge i Wizards con una prova prorompente da 53 punti, 4 assist e 4 rimbalzi, mentre anche i Wizards sono trascinati dal loro uomo franchigia, John Wall, che mette a segno 40 punti, 13 assist e 3 rimbalzi.

I Golden State Warriors, con grande maestria ed esperienza, sconfiggono gli Utah Jazz mantenendo il vantaggio per tutto l’incontro, arrivando ad avere un parziale di 21 punti a loro favore, fino a chiudere la partita con 12 punti di vantaggio e trionfare con il risultato di 106 a 94, vincendo gara 1 e conducendo la serie per 1-0.

Nei Golden State Warriors, spazio al big four: Stephen Curry marca 22 punti, 7 rimbalzi e 5 assist, Klay Thompson segna 15 punti; Kevin Durant mette a referto 17 punti, 5 rimbalzi e 5 assist, mentre Draymond Green centra 17 punti, 8 rimbalzi e 6 assist; 71 punti segnati sui 106 totali vengono dai quattro grandi campioni dei Warriors.
Per i Jazz, Rudy Gobert realizza 13 punti, 8 rimbalzi e 3 assist.

Continua a leggere su Fidelity News