NBA Playoffs, 20 aprile 2017: Cleveland, rimonta storica contro Indiana

I Cavaliers rubano la scena durante la notte di gare, rimontando l'incredibile cifra di 26 punti contro gli Indiana Pacers e portandosi così sul 3-0 nella serie: ora i Cavs fanno davvero paura.

NBA Playoffs, 20 aprile 2017: Cleveland, rimonta storica contro Indiana

Nella notte dei playoffs della NBA di giovedì 20 aprile 2017 si sono disputate tre partite.

I Cleveland Cavaliers compiono un’impresa storica, vincendo ad Indianapolis contro gli Indiana Pacers per 119 a 114. Il fatto sorprendente non sta tanto nel punteggio finale, ma che i Cavaliers hanno recuperato uno svantaggio di 26 punti (sotto sul risultato di 72 a 46) nel cuore del secondo quarto.
Con una grande prova di forza, i Cavaliers hanno recuperato lo svantaggio appena in tempo per riuscire a vincere la gara nel finale con cinque punti di vantaggio.

I Cavs sono stati guidati da una tripla doppia di un LeBron James stratosferico – prestazione da 41 punti, 13 rimbalzi e 12 assist – con Kevin Love che segna 13 punti e 6 rimbalzi.
Nei Pacers, invece, Paul George va anch’egli vicino alla tripla doppia segnando 36 punti, 15 rimbalzi e 9 assist.

I Memphis Grizzlies mandano al tappero i San Antonio Spurs con un bel 105 a 94 ed un secondo tempo di altissimo livello di pallacanestro: la vittoria permette ai Grizzlies di accorciare le distanze nella serie del primo turno e di portarsi sull’1-2 nel computo delle gare vinte.

Nei Grizzlies Mike Conley mette a segno 24 punti e 8 rimbalzi, mentre il rientrante Zach Randolph centra 21 punti e 8 rimbalzi decisivi per la vittoria. Gli Spurs possono contare sulla grande prestazione di Kawhi Leonard, che marca 18 punti, 4 rimbalzi e 3 assist.

I Milwaukee Bucks vincono senza alcuna difficoltà contro degli ‘assenti’ Toronto Raptors e, con un dominio già schiacciante nel secondo quarto, i Bucks si portano avanti nella serie con il totale di 2-1 a loro favore con il roboante punteggio di 104 a 77.

Nei Milwaukee Bucks si segnalano le belle prestazioni di Khris Middleton – 20 punti, 7 assist e 3 rimbalzi – e di Giannis Antetokounmpo – 19 punti, 8 rimbalzi e 4 assist -. Nei Raptors, sconfitti malamente, non si segnala nessuna prestazione di rilievo.

Continua a leggere su Fidelity News