NBA Playoffs, 16 aprile 2017: i Bulls battono i Celtics

Altra sorpresa nelle prime gare del primo turno dei playoffs, dove i Celtics vengono sconfitti dai Bulls e si portano avanti nella serie. Gli Warriors vincono la prima gara contro i Trail Blazers.

NBA Playoffs, 16 aprile 2017: i Bulls battono i Celtics

Nella notte della NBA di domenica 16 aprile 2017 si sono disputare quattro partite del primo turno degli NBA Playoffs.

I Chicago Bulls vincono una gara incertissima in casa dei Boston Celtics e si portano avanti nella serie per 1 a 0. La gara è stata dal primo all’ultimo minuto sul filo del rasoio, ma i Bulls sono stati molto bravi a ribaltare il fattore campo ed a vincere la gara con il punteggio finale di 106 a 102.

I Chicago Bulls sono stati sospinti alla vittoria da Jimmy Butler, che mette a segno 30 punti, 9 rimbalzi e 3 assist. Nei Celtics Isaiah Thomas mette a segno 33 punti, 6 assist e 5 rimbalzi, non sufficienti a vincere la prima gara.

I Golden State Warriors vincono la prima gara grazie ad un ottimo quarto periodo, dopo che la gara contro i Portland Trail Blazers era stata equilibrata per tre quarti dell’incontro. Con il punteggio finale di 121 a 109, i Golden State Warriors vincono grazie ai 32 punti e 10 rimbalzi di Kevin Durant; nei Trail Blazers, CJ McCollum mette a segno 41 punti e 8 rimbalzi.

Gli Houston Rockets distruggono gli Oklahoma City Thunder per 118 a 87: nel secondo tempo i Thunder sono decaduti ed i Rockets hanno vinto molto facilmente. Negli Houston Rockets James Harden segna 37 punti, 9 assist e 7 rimbalzi mentre, nei Thunder, Russell Westbrook si deve accontentare di 22 punti, 11 rimbalzi e 7 assist.

I Washington Wizards hanno sconfitto gli Atlanta Hawks con il punteggio di 114 a 107. I Wizards vincono nel secondo tempo dell’incontro con un dominio abbastanza netto e vincono grazie alla prestazione eccellente di John Wall, che referta ben 32 punti, 14 assist e 4 rimbalzi. Negli Atlanta Hawks a dominare il tabellino è Dennis Schroder con 25 punti, 9 assist e 3 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News