NBA, le sette partite di lunedì 20 marzo 2017

I Golden State Warriors vincono in casa degli Oklahoma City Thunder con una grande prestazione di tutta la squadra. I Boston Celtics vincono la sfida degli inseguitori dei Cavaliers contro i Washington Wizards.

NBA, le sette partite di lunedì 20 marzo 2017

Nella notte della NBA di lunedì 20 marzo 2017 si sono disputate sette partite di grande rilevanza per il valore delle squadre sul parquet e per lo spettacolo offerto.

I Golden State Warriors sono corsari e vincono sul parquet degli Oklahoma City Thunder per 111 a 95, dominando per tutta la partita e rendendo ‘piccoli’ gli imprevedibili Thunder, che in questa gara non sono riusciti ad incidere. Nei Golden State Warriors, Klay Thompson che mette a segno 34 punti e 6 rimbalzi, mentre Stephen Curry va a referto con 23 punti, 6 assist e 4 rimbalzi. Negli Oklahoma City Thunder, invece, Russell Westbrook – questa volta – si limita ad ottenere sul tabellino 15 punti, 8 rimbalzi e 7 assist.

I Boston Celtics mandano al tappeto i Washington Wizards in un incontro dominato quasi dall’inizio alla fine; il risultato finale porta i Celtics ad avvicinarsi sempre di più ai Cleveland Cavaliers ed al primo posto della Eastern Conference.
Nel 110 a 102, i Celtics portano Isaiah Thomas a segno con 25 punti, 4 assist e 4 rimbalzi, mentre Avery Bradley mette a referto 20 punti, 9 rimbalzi e 4 assist. Nei Wizards, invece, John Wall segna 16 punti, 8 assist e 4 rimbalzi.

Gli Houston Rockets vincono di misura la gara più spettacolare della notte contro i Denver Nuggets con il risultato di 125 a 124, dove il vantaggio è stato sempre in bilico, apportando una sconfitta cocente per i Nuggets.

Gli Indiana Pacers vincono un’altra gara molto in bilico per 107 a 100 contro gli Utah Jazz, mentre i Los Angeles Clippers hanno la meglio sui New York Knicks per 114 a 105.

I Charlotte Hornets vincono contro gli Atlanta Hawks che si trovano in netta difficoltà, portando a casa il successo per 105 a 90.
Infine, gli Orlando Magic battono i Philadelphia 76ers dopo un tempo supplementare per 112 a 109.

Continua a leggere su Fidelity News