NBA, le partite di giovedì 6 aprile 2017

Gli Atlanta Hawks conquistano il quinto posto ad Est grazie alla vittoria sui Boston Celtics, sconfitti di nuovo dopo la sconfitta contro i Cavaliers. Gli Indiana Pacers vincono una sfida importantissima contro i Milwaukee Bucks.

NBA, le partite di giovedì 6 aprile 2017

Nella notte della NBA di giovedì 6 aprile 2017 si sono disputate sei partite. Gli Atlanta Hawks vincono una partita fondamentale contro i Boston Celtics.

Con il comando ottenuto per tutta la durata della partita, gli Hawks conquistano il quinto posto ad Est, mentre i Celtics vedono con ogni probabilità sfumare la possibilità di conquistare il primo posto. Negli Hawks il migliore è stato Paul Millsap, che dalla panchina centra una grande prestazione da 26 punti, 12 rimbalzi e 4 assist. Nei Boston Celtics Isaiah Thomas mette a referto 35 punti, 5 rimbalzi e 4 assist.

Gli Indiana Pacers vincono una sfida fondamentale per conquistare la zona playoffs: la vittoria fondamentale contro i Milwaukee Bucks per 104 a 89 permette loro di rientrare nelle prime otto. Nei Pacers, Paul George sigla 23 punti e 10 rimbalzi, mentre nei Bucks, Giannis Antetokounmpo mette a segno 25 punti, 7 rtimbalzi e 6 assist.

I Washington Wizards mettono a segno un bel successo sul parquet dei New York Knicks per 106 a 103 ed agganciano al terzo posto della Eastern Conference i Toronto Raptors, per disputare con essi lo sprint finale per l’importante terza posizione. Nei Wizards, Bradley Beal mette a referto 25 punti e 3 rimbalzi, nei New York Knicks, invece, Carmelo Anthony si porta a casa una buona prestazione da 23 punti, 6 rimbalzi e 4 assist.

I Portland Trail Blazers sconfiggono i Minnesota Timberwolves per 105 a 98 e fortificano la loro ottava posizione ad Ovest, fondamentale per accedere ai playoffs. Nei Trail Blazers Damian Lillard mette a referto 22 punti, 9 rimbalzi e 8 assist mentre, nei Minnesota Timberwolves, Andrew Wiggins certifica 36 punti, 8 rimbalzi e 3 assist.

I Chicago Bulls mandano ko i Philadelphia 76ers: i playoffs tornano ad essere una realtà per i tori della Città del Vento, Nei Bulls Nikola Mirotic marca 22 punti e 8 rimbalzi, mentre nei Philadelphia 76ers Timothe Luwawu-Cabarrot mette a segno 18 punti, 3 assist e 3 rimbalzi.

Gli Orlando Magic vincono contro i Brooklyn Nets per 115 a 107: nei Magic Elfryd Payton mette a segno 22 punti, 11 assist e 5 rimbalzi, mentre nei Nets Jeremy Lin marca 32 punti, 5 rimbalzi e 3 assist.

Continua a leggere su Fidelity News