NBA, le partite di giovedì 23 marzo 2017

I San Antonio Spurs sconfiggono i Memphis Grizzlies nella partita in cui si incontravano i fratelli Gasol. I Toronto Raptors vincono a Miami contro gli Heat e fermano la lanciatissima franchigia della Florida.

NBA, le partite di giovedì 23 marzo 2017

Nella notte della NBA si sono disputate cinque partite.

I San Antonio Spurs vincono contro i Memphis Grizzlies per 97 a 90: è stata una bella partita, che ha fatto assaporare agli spettatori un possibile anticipo di playoffs per la qualità e l’intensità di gioco espressa dai due team. I San Antonio Spurs vincono grazie alla prova convincente di LaMarcus Aldridge, che segna 23 punti e 8 rimbalzi. In questa partita si sono affrontati i fratelli Gasol: Pau, per gli Spurs, mette a referto 9 punti, mentre Marc, che gioca nei Memphis Grizzlies, mette a referto 13 punti.

I Toronto Raptors vincono contro I Miami Heat per 101 a 84: la rimonta degli ospiti si è celebrata nel secondo tempo e si è concretizzata con grande forza nell’ultimo quarto, dove gli Heat non sono riusciti a sviluppare una reazione alla rimonta dei Raptors, e per questo sono stati meritoriamente sconfitti dai componenti della franchigia canadese. Nei Toronto Raptors, DeMar DeRozan sconfigge praticamente da solo i Miami Heat, mettendo a segno una prestazione decisiva da 40 punti, 6 rimbalzi e 3 assist; dall’altra parte, i Miami Heat fanno registrare la prova di Hassan Whiteside che referta la cifra cospicua di 16 punti e 14 rimbalzi.

I Dallas Mavericks vincono di misura contro i Los Angeles Clippers: la vittoria per 97 a 95 dà ai Mavs le ultime speranze di recuperare un difficile ottavo posto valido per la zona playoffs, ancora però abbastanza distante. I Dallas Mavericks fanno registrare la bella prova di Seth Curry, che ottiene 23 punti, 4 assist e 3 rimbalzi; nei Clippers il migliore è Blake Griffin, che mette a segno 21 punti e 5 rimbalzi.

I Portland Trail Blazers battono i New York Knicks per 110 a 95 e tornano a sperare in un posto nei prossimi playoffs; per i Knicks la corsa alla postseason è già finita.

I Brooklyn Nets vincono contro i Phoenix Suns per 126 a 98 in una gara di fine stagione, tra due squadre sul fondo della classifica delle rispettive conferences.

Continua a leggere su Fidelity News