NBA, le partite di domenica 9 aprile 2017

Nella notte i Cleveland Cavaliers vengono sconfitti dagli Atlants Hawks s questo lascia ai Boston Celtics qualche possibilità di avvantaggiarsi di questa situazione. I Thunder mandano i Nuggets fuori dai playoff.

NBA, le partite di domenica 9 aprile 2017

Nella notte della NBA di domenica 9 aprile 2017 si sono disputate sette partite. Gli Atlanta Hawks compiono il secondo successo ottenuto in poche partite contro i Cleveland Cavaliers con un 126 a 125 e rimontando l’importante cifra di 26 punti di svantaggio.

Gli Hawks mettono a segno quest’impresa grazie anche a Paul Millsap, che mette a segno ben 22 punti e 9 rimbalzi. Kyrie Irving mette a segno uno score impressionante da 45 punti e 9 assist, ma non basta a far sorridere i suoi.

Gli Oklahoma City Thunder vincono per 106 a 105 in casa dei Denver Nuggets e condannano questi ultimi all’esilio dai playoff per questa stagione: male per i Nuggets, che avevano tenuto l’ottavo posto fino a qualche giornata fa. Nei Thunder, Russell Westbrook è sempre più “mostruoso” nelle prestazioni individuali e marca la 42esima tripla doppia stagionale da 50 punti, 16 rimbalzi e 10 assist. Nei Nuggets, invece, Danilo Gallinari segna 34 punti, 10 rimbalzi e 3 assist.

I Toronto Raptors trionfano in casa dei New York Knicks e, con il punteggio di 110 a 97, si impadroniscono della terza posizione nella Eastern Conference, una situazione di privilegio per arrivare almeno alle semifinali di conference. DeMar DeRozan timbra per i Raptors una prova da 35 punti, mentre Willie Hernangomez sigla per i Knicks una prestazione da 24 punti, 11 assist e 5 rimbalzi.

Gli Houston Rockets stravincono in casa dei Sacramento Kings e, con questo successo, si preparano ad affrontare la postseason ad Ovest con una terza posizione oramai certa da molto tempo. Nei Rockets, vincenti per 135 a 126, James Harden inanella una tripla doppia da 35 punti, 15 assist e 11 rimbalzi mentre, nei Kings, Skal Labissiere certifica 25 punti, 6 rimbalzi e 3 assist.

I Detroit Pistons, con la vittoria sui Memphis Grizzlies per 103 a 90, non ottengono comunque l’accesso ai playoff. I Phoenix Suns vincono contro i Dallas Mavericks per 124 a 111, mentre i Los Angeles Lakers vincono di misura sui Minnesota Timberwolves per 110 a 109.

Continua a leggere su Fidelity News