NBA, le partite di domenica 5 marzo 2017

I Golden State Warriors vincono in casa dei New York Knicks e difendono in questo modo la loro prima posizione nella Western Conference. Gli Utah Jazz vincono in casa dei Kings dopo un tempo supplementare.

NBA, le partite di domenica 5 marzo 2017

Nella notte della NBA di domenica 5 marzo 2017 si sono disputate sette partite di campionato.

I Golden State Warriors vincono in casa dei New York Knicks con il punteggio di 112 a 105, in una gara che, soprattutto nella parte centrale dell’incontro, ha visto un continuo cambio di vantaggio ed un testa a testa veramente molto interessante. Alla fine, i Warriors impongono il loro dominio e vincono, difendendosi per il momento dall’assalto dei San Antonio Spurs alla prima posizione nella Western Conference.

Nei Warriors, Stephen Curry marca 31 punti, 8 rimbalzi e 6 assist, mentre Klay Thompson segna 29 punti e 4 rimbalzi. Nei Knicks, invece, Derrick Rose segna 28 punti e 4 assist.

Gli Utah Jazz vincono contro i Sacramento Kings e si confermano come una delle potenze in questa stagione. Il successo, però, è stato conseguito soltanto dopo un tempo supplementare e la squadra dello Utah ha vinto di misura la difficile disputa per 110 a 109.

Per i Kings questa sconfitta è un grande rimpianto, dopo aver comandato per tutta la gara. Nel tabellino finale degli Utah Jazz c’è da segnalare la grande prestazione di Rodney Hood, con 28 punti e 4 rimbalzi; Gordon Hayward marca 23 punti, 5 assist e 5 rimbalzi, e Rudy Gobert timbra una superprova da 16 punti, 24 rimbalzi e 3 assist.

I Washington Wizards continuano nel loro dominio casalingo anche se, contro gli Orlando Magic, i padroni di casa hanno dovuto sudare sette canotte per predominare sugli avversari: il punteggio finale è di 115 a 114 per i Wizards.

Nei Washington Wizards, Bradley Beal marca 32 punti, 4 assist e 3 rimbalzi, con John Wall che mette a referto 19 punti, 10 assist e 6 rimbalzi. Per i Magic, invece, Terrence Ross segna 20 punti e 4 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News