NBA, le partite della notte di mercoledì 11 gennaio 2017

Cleveland cade in modo disperato nella tana dei Portland Trail Blazers, mentre gli Houston Rockets cadono a Minneapolis. Disastro totale dei Knicks contro i Philadelphia 76ers: è piena crisi.

NBA, le partite della notte di mercoledì 11 gennaio 2017

Nella notte NBA di mercoledì 11 gennaio 2017 si sono disputate sei partite.

L’attenzione era focalizzata sulla gara disputata tra i Portland Trail Blazers ed i Cleveland Cavaliers, una partita che non si presentava per niente facile per i campioni in carica dell’NBA. Con 24 punti di margine massimo, i Trail Blazers hanno amministrato al meglio la gara, gestendola senza timori reverenziali, ottenendo la vittoria conil punteggio di 102 a 86.

Per i Blazers, CJ McCollum, con 27 punti e 4 rimbalzi, domina nettamente la scena, mentre LeBron James, per Cleveland, segna 20 punti, 11 rimbalzi e 4 assist.

I Minnesota Timberwolves dominano gli Houston Rockets, che vedono rallentata la loro corsa verso la posizione di testa della Western Conference. La gara è stata comandata dai Wolves nel primo tempo; in seguito, il controllo della partita è stato preso dai Rockets, ma i Wolves non si sono fatti prendere dal panico ed hanno ripreso un grosso margine di vantaggio, mantenuto fino alla fine dell’incontro.

Andrew Wiggins segna 28 punti e 4 rimbalzi, mentre Karl-Anthony Towns mette a referto ben 23 punti, 18 rimbalzi e 5 assist. James Harden mette a segno 33 punti, 12 assist e 6 rimbalzi ma, stavolta, non basta per far vincere i Rockets.

I Philadelphia 76ers vincono contro i New York Knicks: per la franchigia della Grande Mela è crisi totale, visto la sconfitta subita da una squadra che ha poco da chiedere a questa stagione.

La crisi in casa newyorkese è apertissima, sicuramente questa clamorosa sconfitta, subita all’ultimo minuto, avrà delle ripercussioni sugli ambiti dirigenziali, sulla testa del tecnico o di qualche giocatore: gli arrivi di Rose e Noah non hanno migliorato il rendimento della squadra, anzi, lo hanno peggiorato ed i Knicks rischiano di non disputare i prossimi playoffs.

Continua a leggere su Fidelity News