NBA, le otto gare di domenica 26 febbraio 2017

I Boston Celtics vincono in casa dei Detroit Pistons e continuano la loro corsa al secondo posto, con vista sul primo posto dei Cleveland Cavaliers. Gli Spurs battono i Los Angeles Lakers.

NBA, le otto gare di domenica 26 febbraio 2017

Nella notte della NBA di domenica 26 febbraio 2017 si sono disputate otto partite, tra le quali spiccava la gara tra i Detroit Pistons ed i Boston Celtics.

La partita è stata in grande equilibrio ed i Detroit Pistons sono tornati in auge proprio negli ultimi minuti del match, quando c’è stata una grande battaglia; alla fine l’hanno spuntata proprio i Boston Celtics per 104 a 98.

Nei Boston Celtics, Isaiah Thomas mette a segno 33 punti e 3 assist mentre, nei Pistons, spicca la prova in gara di Kentavious Caldwell-Pope con 18 punti, 3 assist e 3 rimbalzi.

Il tour on the road dei San Antonio Spurs è senza fine e si protrae a Los Angeles contro i Lakers: la gara in questo caso non ha mai avuto storia, perchè gli Spurs si prendono il vantaggio e non lo mollano più fino alla fine dell’incontro, chiudendo con il punteggio di 119 a 98: per i Lakers è l’ennesima sconfitta disastrosa in un campionato che difficilmente proseguirà nella postseason.

Nei San Antonio Spurs, Kawhi Leonard mette a referto un’importante prova da 25 punti e 3 rimbalzi, mentre tutti i neri del Texas si comportano bene; nei Lakers a guidare il tabellino è Brandon Ingram con 22 punti.

Gli Utah Jazz vincono in trasferta contro i Washington Wizards, una gara che vale doppio perchè vinta in uno stadio dal quale difficilmente si esce vincitori: dal secondo quarto i Jazz fuggono in classifica e la sconfitta per i Wizards è assolutamente inevitabile, una delle poche che ha subito in casa negli ultimi tempi.

Negli Utah Jazz, a guidare la vittoria della sua squadra è Gordon Hayward, con 30 punti e 9 rimbalzi; nei Wizards, perdenti per 102 a 92, John Wall segna 23 punti, 11 assist e 3 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News