NBA, 9 febbraio 2017: Westbrook travolge i Cavaliers

Con la ventiseiesima tripla doppia stagionale, Russell Westbrook e gli Oklahoma City Thunder sconfiggono i Cleveland Cavaliers, con un successo meritato, avendo dominato per quasi tutto l'incontro.

NBA, 9 febbraio 2017: Westbrook travolge i Cavaliers

Nella notte della NBA di giovedì 9 febbraio 2017 si sono disputate cinque partite: il big match della serata è stato tra gli Oklahoma City Thunder ed i Cleveland Cavaliers.

Le due squadre si sono date grande battaglia, hanno disputato una gran bella partita, ma a dominare sono stati gli Oklahoma City Thunder, che hanno avuto la meglio per la maggior parte dell’incontro ed hanno vinto la disputa per 118 a 109.

Per gli Oklahoma City Thunder, Russell Westbrook centra l’incredibile 26a tripla doppia in 54 gare disputate, mettendo a segno 29 punti, 12 rimbalzi e 10 assist, con Victor Oladipo che centra 23 punti, 7 rimbalzi e 3 assist. Nei Cavaliers, alla sedicesima sconfitta stagionale, non basta un’eccellente prestazione di Kyrie Irving, che mette a segno 28 punti e 4 assist.

I Boston Celtics vincono in casa dei Portland Trail Blazers per 120 a 111 in un incontro dal grande pathos, dove i Trail Blazers hanno avuto anche 17 punti di vantaggio, ma i Celtics hanno saputo rimanere in partita ed hanno messo in scena una grande rimonta che nel finale è valsa una vittoria tranquilla con nove punti di vantaggio.

Nei Boston Celtics, Isaiah Thomas centra una prova consistente da 34 punti e 4 assist mentre, nei Portland Trail Blazers, è Damian Lillard a mettere insieme una prova da 28 punti, 7 assist e 6 rimbalzi.

Gli Houston Rockets vincono in casa dei Charlotte Hornets con un grande secondo tempo disputato con una continuità eccellente, chiudendo la partita senza troppi patemi su un comodo risultato di 107 a 95. Per i Rockets, a dominare il tabellino marcatori c’è James Harden, con 30 punti, 11 rimbalzi e 8 assist mentre, nei Charlotte Hornets, Nicolas Batum mette a segno 15 punti, 10 assist e 8 rimbalzi.

Nelle altre due gare della serata, i Dallas Mavericks vincono contro gli Utah Jazz per 112 a 105, mentre i Philadelphia 76ers vincono contro gli Orlando Magic per 112 a 111.

Continua a leggere su Fidelity News