NBA, 8 novembre 2017: Boston suona la decima sinfonia

I Boston Celtics ottengono dieci vittorie consecutive vincendo il "classico" contro i Los Angeles Lakers. I Golden State Warriors battono i Timberwolves, Orlando continua a sorprendere.

NBA, 8 novembre 2017: Boston suona la decima sinfonia

Nella notte della NBA di mercoledì 8 novembre 2017 si sono disputate cinque partite molto importanti. I Boston Celtics battono i Los Angeles Lakers per 107-96 nel “classico” della NBA ed ottengono il decimo successo consecutivo, firmando una grande partenza di stagione. Nei Celtics ci sono i 21 punti, 8 rimbalzi e 3 assist di Aron Baynes, nei Lakers Brandon Ingram marca 18 punti e 7 rimbalzi.

La partita più importante della serata vedeva di fronte i Golden State Warriors e i Minnesota Timberwolves: tutto facile nel secondo tempo per i Warriors, capaci di sottomettere nettamente gli avversari, finisce 125-101. Per i Warriors Klay Thompson  mette a referto 28 punti, 5 rimbalzi e 3 assist, nei Timberwolves Andrew Wiggins registra nel tabellino 17 punti, 6 rimbalzi e 3 assist.

Gli Orlando Magic battono i New York Knicks per 112-99 nella sfida tra le sorprese ad Est di inizio stagione: bella gara con da registrare un gran bel finale per i Magic che vale il successo, ottenuto anche ai 24 punti e 5 rimbalzi di Nikola Vucevic, mentre Tim Hardaway Jr. mette in tabellino per i Knicks 26 punti e 11 rimbalzi.

Bell’incontro anche tra i Detroit Pistons e gli Indiana Pacers: vincono i Pistons per 114-97; piano piano, a partitre dal secondo quarto, i padroni di casa prendono il sopravvento e portano a casa l’ottava vittoria a fronte di sole tre sconfitte, con le ottime statistiche di Tobias Harris, ovvero 23 punti e 8 rimbalzi; nei Pacers Victor Oladipo marca 21 punti e 3 rimbalzi.

I Miami Heat cercano di rilanciarsi in classifica battendo per 126-115 i Phoenix Suns in Arizona. Miami controlla fin dal primo quarto la gara e vince mantenendo un discreto vantaggio. Miami è guidata alla vittoria da Goran Dragic con 29 punti, 9 rimbalzi e 4 assist, Devin Booker segna invece per i Suns 30 punti, 6 assist e 3 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News