NBA, 7 marzo 2018: gli Houston Rockets fanno sbandare i Milwaukee Bucks

I capoclassifica sono inclementi anche in casa dei Milwaukee Bucks e dimostrano ancora di più di essere la formazione più forte in questa stagione. I Toronto Raptors vincono al supplementare a Detroit e conquistano i playoffs.

NBA, 7 marzo 2018: gli Houston Rockets fanno sbandare i Milwaukee Bucks

Nella notte della NBA di mercoledì 7 marzo 2018 si sono giocate sette gare. Gli Houston Rockets non frenano nemmeno stavolta e vincono a Milwaukee contro i Bucks per 110-99: per i capolista non è facile conquistare un largo vantaggio contro una squadra organizzata come quella dei Bucks, però riescono a tenere alla larga gli avversari fino a fine partita; per Houston c’è la diciassettesima vittoria di fila e James Harden firma 26 punti, 6 assist e 5 rimbalzi. Nei Bucks, in lizza per i playoffs, Giannis Antetokounnpo realizza 30 punti e 7 rimbalzi.

I Toronto Raptors trionfano al supplementare in casa dei Detroit Pistons per 121-119: sfida spettacolare, con il finale dei regolamentari chiuso colpo su colpo a segno, fino al successo dei rossi dell’Ontario per un soffio; Toronto è la prima squadra a conquistare matematicamente i playoffs e DeMar DeRozan dilaga con 42 punti, 6 assist e 4 rimbalzi. Per Detroit Blake Griffin somma 31 punti, 4 assist e 3 rimbalzi.

I Cleveland Cavaliers vincono in casa dei Denver Nuggets per 113-108: il ritorno di Denver nel quarto finale al vantaggio costringe LeBron James a tirare fuori tutta la sua classe e a condurre da solo i Cavs al successo, importante per ottenere un buon piazzamento per la postseason: LeBron James è autore di 39 punti, 10 assist e 8 rimbalzi, nei Nuggets, con la zona verde a rischio, Nikola Jokic vanta 36 punti, 13 rimbalzi e 6 assist.

Gli Utah Jazz vincono anche ad Indianapolis contro gli Indiana Pacers per 104-84: successo molto lineare per la squadra dello Utah che non conosce ostacoli fino al traguardo di fine partita, portando le vittorie a 16 negli ultimi 18 incontri. Per i Jazz Rudy Gobert centra 23 punti e 14 rimbalzi, per Indiana Myles Turner conta su 24 punti e 4 rimbalzi.

I New Orleans Pelicans conquistano senza ostacoli il campo dei Sacramento Kings per 114-101: la sfida non ha storia, i pellicani sono troppo superiori ai californiani, sono anche in un momento molto positivo ed ottiene il decimo successo di fila. Nei Pelicans Nikola Mirotic fissa 26 punti e 10 rimbalzi, per i Kings Buddy Hield combina 20 punti e 5 rimbalzi.

I Los Angeles Lakers battono gli Orlando Magic per 108-107, continuando nell’ostica rimonta verso la zona verde. Per i Lakers Brook Lopez ottimizza 27 punti e 3 assist, nei Magic Aaron Gordon si tiene 28 punti e 14 rimbalzi. I Chicago Bulls sconfiggono i Memphis Grizzlies per 119-110 in una gara senza nulla di concreto in palio: per i Bulls Lauri Markkanen calcola 22 punti e 6 rimbalzi, nei Grizzlies Dillon Brooks detiene 29 punti.

Continua a leggere su Fidelity News