NBA, 5 marzo 2018: i Pacers vincono in volata sui Bucks

Gli Indiana Pacers vincono sul filo di lana lo scontro diretto per le posizioni da playoffs contro i Milwaukee Bucks. Boston torna al successo in casa dei Bulls, mentre Portland vince sul campo dei Lakers.

NBA, 5 marzo 2018: i Pacers vincono in volata sui Bucks

Nella notte della NBA di lunedì 5 marzo 2018 si sono disputate sette gare. Gli Indiana Pacers sconfiggono i Milwaukee Bucks per 92-89: molto equilibrio fino al primo tempo, la ripresa vede Indiana tentare la fuga, Milwaukee risponde colpo su colpo e giunge allo scadere a tentare la conclusione del pareggio, fallendo e regalando la vittoria ai Pacers, che hanno tra le loro fila Bojan Bogdanovic che marca 29 punti, 4 rimbalzi e 3 assist, nei Bucks Eric Bledsoe conquista 26 punti, 4 assist e 3 rimbalzi.

I Boston Celtics dilagano sul parquet dei Chicago Bulls per 105-89: il vantaggio fin dai primi minuti acquisisce proporzioni gigantesche a favore dei Celtics, che vanno da lì tranquilli a conquistare il ritorno al successo, riprendendo l’inseguimento ai Raptors. Per Boston Jaylen Brown afferma 21 punti, 4 rimbalzi e 3 assist, nei Bulls Denzel Valentine conclude 20 punti e 5 rimbalzi.

I Portland Trail Blazers vincono in trasferta sui Los Angeles Lakers per 108-103: le due squadre erano imbattute dal rientro dalla pausa per l’All Star Game e si è visto un bello spettacolo e un gioco concreto da parte di entrambe le formazioni; il sorpasso dei Blazers si concretizza nei minuti finali e continuano ad avanzare in classifica, con Damian Lillard che comanda con 39 punti, 6 assist e 5 rimbalzi; nei Lakers Julius Randle totalizza 21 punti e 9 rimbalzi.

I Cleveland Cavaliers travolgono i Detroit Pistons per 112-90: per la prima metĂ  di gara i Pistons sono vivi e tengono la gara aperta, poi i Cavs fuggono e diventano imprendibili, difendendo con le unghie e con i denti la terza piazza ad Est. con LeBron James che somma 31 punti, 7 assist e 7 rimbalzi, mentre per i Pistons Blake Griffin intasca 25 punti, 8 rimbalzi e 5 assist.

I San Antonio Spurs sottomettono i Memphis Grizzlies con il punteggio di 100-98: sfida spettacolare ed apertissima dal primo all’ultimo minuto, decide la gara un ultimo minuto convulso con San Antonio che difende al limite del fallo e con Memphis che non centra il colpo decisivo. Per San Antonio Tony Parker consolida 23 punti e 4 assist, per Memphis Marc Gasol prende 23 punti, 10 rimbalzi e 4 assist,

Gli Utah Jazz continuano a correre verso i primi posti playoffs dopo la vittoria sugli Orlando Magic per 94-80: il successo è inequivocabile contro degli avversari ormai con poche motivazioni e con un potenziale molto diverso messo sul campo. Utah continua la sua striscia impressionante di risultati, giunta a 15 vittorie e 2 perse, con Rudy Gobert che sfonda con 21 punti e 17 rimbalzi, per i Magic Nikola Vucevic fa suoi 15 punti, 12 rimbalzi e 3 assist.

I Miami Heat abbattono i Phoenix Suns per 125-103 dando seguito ai risultati positivi delle ultime settimane. Per gli Heat Hassan Whiteside certifica 24 punti e 14 rimbalzi, per i Suns Devin Booker intabella 31 punti e 5 assist.

Continua a leggere su Fidelity News