NBA, 28 dicembre 2017: Celtics da urlo, rimonta pazzesca su Houston

I Boston Celtics rimontano ventisei punti di ritardo e conquistano la vittoria sugli Houston Rockets negli ultimi secondi. Milwaukee sconfigge Minnesota.

NBA, 28 dicembre 2017: Celtics da urlo, rimonta pazzesca su Houston

Nella notte della NBA di giovedì 28 dicembre 2017 si sono giocate cinque gare. I Boston Celtics vincono contro gli Houston Rockets per 99-98: mai in vantaggio per tutta la gara, i Celtics rimontano uno svantaggio massimo di 26 punti e, con l’unico vantaggio della loro gara, ottenuto a pochi secondi dal termine, trionfano nello scontro diretto di alta classifica. Per i celtici Kyrie Irving materializza 26 punti, 4 assist e 4 rimbalzi, mentre nei razzi James Harden completa 34 punti, 10 assist e 6 rimbalzi.

I Milwaukee Bucks sconfiggono i Minnesota Timberwolves con il punteggio di 102-96: anche Milwaukee compie una bella rimonta e negli ultimi minuti si appropria di una gara fino a prima sottotono: un ottimo successo in una sfida tra due squadre emergenti. Per i cervi Eric Bledsoe si prende 26 punti, 6 assist e 3 rimbalzi, per i lupi invernali Karl-Anthony Towns somma 22 punti, 5 rimbalzi e 4 assist.

I San Antonio Spurs conquistano il punto del successo sui New York Knicks per 119-107; sfida dominata per quasi tutto il corso dell’incontro: New York ci prova ma gli Spurs bloccano ogni tentativo degli avversari di rientrare in partita. Negli speroni LaMarcus Aldridge raggranella 25 punti, 5 rimbalzi e 4 assist, per quelli alla zuava Michael Beasley computa 23 punti, 12 rimbalzi e 4 assist.

I Portland Trail Blazers con un quarto periodo strepitoso strappano la vittoria ai Philadelphia 76ers per 114-110: ottimo stato di forma di Portland che cerca di conquistare una posizione valida per i playoffs, anche se manca piĂą di mezza stagione. Per i pionieri, padroni di casa, CJ McCollum totalizza 34 punti, 7 rimbalzi e 4 assist, per quelli del 1776 Joel Embiid sigla 29 punti, 9 rimbalzi e 3 assist.

Gli Orlando Magic si liberano dei Detroit Pistons per 102-89: dopo tre quarti di incertezza, nel quarto periodo i padroni di casa mettono in cassaforte il risultato con una grande difesa e con un successo che deve dare fiducia per il futuro. Nei magici Elfrid Payton inpacchetta 19 punti, 8 assist e 8 rimbalzi, nei pistoni Tobias Harris beneficia di 21 punti e 3 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News