NBA, 27 novembre 2018: grandi Raptors anche coi Grizzlies, Denver show sui Lakers. Tutte le partite

I Toronto Raptors ottengono la sesta vittoria consecutiva ottenendo il successo in casa dei Memphis Grizzlies. I Denver Nuggets si superano ed annullano i Los Angeles Lakers.

NBA, 27 novembre 2018: grandi Raptors anche coi Grizzlies, Denver show sui Lakers. Tutte le partite

Nella notte della NBA di martedì 27 novembre 2018 si sono disputate cinque partite.
I Toronto Raptors trionfano sul campo dei Memphis Grizzlies per 122-114. I Grizzlies provano a vincere e nella parte centrale dell’incontro giocano da dominatori, quindi c’è il ribaltamento di fronte di Toronto che, tutta all’attacco, recupera e conquista un buon margine da stringere fino alla fine. E’ la sesta vittoria consecutiva per i velociraptor capoclassifica, la terza disfatta di fila per gli orsi.

I Denver Nuggets danno spettacolo e sfondano i Los Angeles Lakers per 117-85. Nel primo tempo il vantaggio dei Nuggets è piuttosto esiguo, nel secondo tempo cambia tutto e l’attacco sfrontato delle pepite del Colorado porta i suoi effetti, buttando a terra i lacustri. Denver ottiene la quarta vittoria consecutiva, proseguono gli alti e bassi dei Lakers.

NBA, gli altri incontri della notte

Gli Indiana Pacers conquistano il punto in casa dei Phoenix Suns per 109-104. La partita volgeva tutta a favore dei battistrada dell’Indiana, poi i Suns hanno recuperato e, in uno scontro punto a punto, i gialli vincono e vanno a 13 vinte e 8 perse, una classifica molto buona ad Est, al contrario dei soli d’Arizona, all’ultimo posto.

I Detroit Pistons vanno a vincere con i New York Knicks per 115-108. Il margine è costantemente molto ampio per Detroit, che lo gestisce molto bene fino alla fine della partita. Così per i Piston arriva l’undicesima affermazione a fronte di sette sconfitte e Blake Griffin firma 30 punti, 5 rimbalzi e 4 assist. “Quelli alla zuava” newyorkesi vedono interrompersi la loro striscia di tre successi.

Gli Atlanta Hawks la spuntano in trasferta contro i Miami Heat per 115-113. Grande disputa nel finale di gara per ottenere la vittoria, che vede i falchi di Atlanta prendersi un punto per cancellare l’ultimo posto assoluto in graduatoria, mentre quelli caldi di Miami vedono sempre più lontana la zona verde, con un inizio di stagione sorprendentemente negativo.

Continua a leggere su Fidelity News