Nella notte della NBA di martedì 27 febbraio 2018 si sono disputate sei partite, I Washington Wizards vincono sul campo dei Milwaukee Bucks per 107-104: Washington è sempre avanti, ma Milwaukee si avvicina a pochi punti proprio nell’ultimo minuto: una buona difesa di Washington permette a loro di cogliere l’importante successo e Bradley Beal fa suoi 21 punti, 8 assist e 7 rimbalzi; per i Bucks Giannis Antetokounmpo comanda con 23 punti, 13 rimbalzi e 8 assist.
I Los Angeles Clippers neutralizzano in trasferta i Denver Nuggets per 122-120: la sfida è talmente alla pari che sono i tiri liberi dell’ultimo giro di lancette a decidere il vincitore, i Clippers, che hanno cancellato la crisi di inizio stagione e sono in piena lotta per i playoffs, con un Lou Williams da 25 punti, 6 assist e 5 rimbalzi. Per Denver Gary Harris firma 23 punti.
I Cleveland Cavaliers battono i Brooklyn Nets per 129-123 nel contesto di una sfida votata completamente all’attacco e all’equilibrio delle due contendenti, spezzato da un finale decisamente ottimo di James. Per Cleveland proprio LeBron James iscrive una tripla doppia da 31 punti, 12 rimbalzi e 11 assist, nei Nets D’Angelo Russell si impone con 25 punti, 6 assist e 5 rimbalzi.
I Miami Heat soffiano il successo ai Philadelphia 76ers per 102-101: il finale di partita è dominato dalla stella di Wade, il grande capitano degli Heat tornano a casa dopo un anno e mezzo tra Chicago e Cleveland, confermando di essere ancora paurosamente decisivo per la sua squadra del cuore. Per Miami Dwyane Wade conclude 27 punti da protagonista, nei Sixers Joel Embiid fa denotare 23 punti, 8 rimbalzi e 4 assist.
I Portland Trail Blazers firmano la vittoria sui Sacramento Kings per 116-99 con una gara condotta con semplicità e linearità dall’inizio alla fine con il margine sempre elevato tra i quindici ed i venti punti, senza consentire mai agli ospiti di essere pericolosi. Per Portland Damian Lillard accentra 26 punti e 12 assist, nei Kings Zach Randolph si appropria di 20 punti e 6 rimbalzi.
I Charlotte Hornets riprendono la corsa verso i playoffs dopo la vittoria contro i Chicago Bulls per 118-103: è nel secondo tempo che i giocatori del North Carolina prendono margine sui Bulls, che nella ripresa non sono riusciti a contenere i ritmi incessanti degli Hornets, dove Kemba Walker ottiene 31 punti e 5 assist. Per Chicago Zach LaVine espleta 21 punti, 4 assist e 4 rimbalzi.
Accedi o registrati per scrivere un commento ed entrare nella community di Fidelity House!
Accedi IscrivitiNon ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!