NBA, 26 novembre 2017: Minnesota sovrasta Phoenix

I Timberwolves sono autori di un'altra prova di spessore e sconfiggono i Suns. Miami vince a Chicago e i Nets tornano alla vittoria in quel di Memphis.

NBA, 26 novembre 2017: Minnesota sovrasta Phoenix

Nella notte della NBA di domenica 26 novembre 2017 si sono disputate tre partite. I Minnesota Timberwolves vincono sui Phoenix Suns per 119-108: il primo tempo è incerto e mette di fronte due squadre che si fronteggiano alla pari, poi escono i Timberwolves che fanno valere il loro maggiore potenziale e spessore, impedendo agli avversari di riprendersi di nuovo il vantaggio.

Minnesota vince grazie alle prove eccellenti di Karl-Anthony Towns, che mette in centro 32 punti e 12 rimbalzi, Jimmy Butler realizza 25 punti, 5 assist e 4 rimbalzi: i Wolves vanno a 11 vinte e 8 perse. Nei Suns Mike James ottiene dalla panchina 26 punti, 7 assist e 5 rimbalzi, mentre TJ Warren si prende 18 punti e 4 rimbalzi: Phoenix è in difficoltà ed ha 7 gare vinte e 13 perse.

I Miami Heat vincono in casa dei Chicago Bulls con il punteggio di 100-93: tutta la partita corre sul filo dell’incertezza, sono solo i minuti finali a decretare la vittoria degli ospiti che si prendono volentieri il successo e pareggiano il loro record, con 9 vittorie e altrettante sconfitte. I Bulls sono sempre più ultimi con tre gare vinte e quattordici perse, senza trovare un modo di uscire dall’empasse.

Per gli Heat Goran Dragic segna 24 punti e 3 assist, Wayne Ellington fa suoi 19 punti. Nei Bulls Jerian Grant è autore di una prestazione da 24 punti e 3 assist, mentre Justin Holiday rintraccia per sé 15 punti e 3 rimbalzi.

I Brooklyn Nets battono i Memphis Grizzlies in Tennessee per 98-88: i Nets tornano al successo dopo tante debacle e si portano a 6 vittorie e 12 sconfitte, per i Grizzlies è l’ottava sconfitta di fila ed è il momento più buio degli ultimi anni per gli orsi. Nei Nets DeMarre Carroll firma 24 punti e 6 rimbalzi, per i Grizzlies Marc Gasol centra 18 punti e 5 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News