NBA, 22 marzo 2017: i Nuggets surclassano i Cavaliers

Ennesima sconfitta in questo periodo per la franchigia di LeBron James e compagni, che non riesce a trovare il bandolo della matassa. Ne approfittano i Celtics che vincono contro i Pacers.

NBA, 22 marzo 2017: i Nuggets surclassano i Cavaliers

Nella notte della NBA di mercoledì 22 marzo 2017 si sono disputate otto partite.

I Cleveland Cavaliers vengono sconfitti ancora in questo brutto periodo dai Denver Nuggets; con questa sconfitta per 126 a 113 i Boston Celtics hanno agganciato i Cavaliers al primo posto della Eastern Conference, e la squadra di James e compagni non sta vivendo certamente un bel momento dal punto di vista della forma fisica e del morale; infatti i Nuggets hanno dominato dal primo all’ultimo minuto dell’incontro.

Nei Nuggets Gary Harris mette a segno 21 punti, 4 assist e 3 rimbalzi, mentre nei Cavaliers Kyrie Irving raggranella 33 punti e 3 assist.

I Boston Celtics sconfiggono gli Indiana Pacers ed ottengono, in una sola notte, l’accesso ai playoff e l’aggancio alla prima posizione della Eastern Conference. Tutto questo grazie ad una prova concreta che ha permesso ai Celtics di ottenere la vittoria per 109 a 100, nella quale Isaiah Thomas ha messo a referto 25 punti e 5 assist; nei Pacers è Paul George il migliore e mette a referto 37 punti e 5 rimbalzi.

IWashington Wizards sconfiggono nel proprio fortino gli Atlanta Hawks per 104 a 100: i Wizards mettono a segno una bella rimonta nel quarto periodo, dove ottengono la vittoria fondamentale per avvicinarsi alla certezza di disputare i playoff.
Bella prova di John Wall che referta 22 punti e 10 rimbalzi per i padroni di casa mentre, negli Hawks, Tim Hardaway Jr. mette a segno 29 punti e 3 assist.

Gli Oklahoma City Thunder sotterrano i Philadelphia 76ers per 122 a 97: tutto questo grazie alla prova storica di Russell Westbrook, che mette a segno l’ennesima tripla doppia stagionale con 18 punti, 14 assist e 11 rimbalzi e, per la prima volta nella storia, con il 100% dei tiri messi a segno a canestro.

Gli Utah Jazz sconfiggono i New York Knicks per 108 a 101 ed ottengono il successo nell’ultimo quarto grazie ad una grandissima prestazione di Rudy Gobert, che mette a referto 35 punti e 13 rimbalzi.
I Milwaukee Bucks vincono per 116 a 98 in casa dei Sacramento Kings e consolidano la propria posizione nella zona playoff.

I Chicago Bulls dominano per tutto l’incontro contro i Detroit Pistons vincendo per 117 a 95 e sperano di rientrare nella zona playoff.
I Charlotte Hornets, infine, vincono in casa degli Orlando Magic per 109 a 102.

Continua a leggere su Fidelity News