NBA, 22 aprile 2017: i Warriors si avvicinano al passaggio del turno

I Golden State Warriors, con la vittoria contro i Portland Trail Blazers, si portano sul 3 a 0 nella serie del primo turno e sono vicinissimi al passaggio del turno, mentre gli Spurs - sconfitti - vanno sul 2 a 2

NBA, 22 aprile 2017: i Warriors si avvicinano al passaggio del turno

Nella notte della NBA di sabato 22 aprile 2017 si sono disputate quattro partite del primo turno dei playoff.

I Golden State Warriors vincono contro i Portland Trail Blazers per 119 a 113 e si portano sul 3 a 0 nella serie del primo turno, con una rimonta nel finale sull’esiguo vantaggio che i Trail Blazers avevano tenuto per tutto l’incontro.

Nei Warriors, Stephen Curry segna 34 punti, 8 rimbalzi e 4 assist, con Klay Thompson che referta 24 punti. Nei Trail Blazers, CJ McCollum mette a segno 32 punti e 6 rimbalzi.

I San Antonio Spurs perdono la gara più incerta di questa postseason al supplementare contro i Memphis Grizzlies per 110 a 108 e la serie si porta in parità sul 2 a 2: un risultato quanto mai incerto e mutevole fino all’ultimo secondo della partita.
Per i Grizzles, Mike Conley mette a segno 35 punti, 9 rimbalzi e 8 assist, Negli Spurs il migliore è Kawhi Leonard con la prestazione impressionante da 43 punti, 8 rimbalzi e 3 assist.

I Toronto Raptors riportano in parità la serie sul 2 a 2 contro i Milwaukee Bucks grazie alla vittoria in trasferta per 87 a 76. Tutta la serie è stata contraddistinta da punteggi esigui a causa dell’atteggiamento difensivo delle due squadre ed anche questa partita non ha fatto eccezione.
Nei Raptors, DeMar DeRozan è eccezionale e si porta a casa 33 punti, 9 rimbalzi e 5 assist mentre, nei Bucks, Tony Snell centra 19 punti e 4 rimbalzi.

Gli Atlanta Hawks si portano sul 3 a 0 vincendo contro i Washington Wizards grazie alla vittoria per 116 a 98 e portando la serie ad un passo dal passaggio del primo turno.
Gli Hawks vanno a segno con Paul Millsap, che segna 29 punti, 14 rimbalzi e 5 assist. Nei Wizards, invece, John Wall segna 29 punti, 7 assist e 4 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News