NBA, 19 marzo 2017: Golden State torna a dominare ad Ovest

La vittoria netta dei Golden State Warriors contro i Milwaukee Bucks proietta sempre più i 'Guerrieri' verso la prima posizione ad Ovest, dopo la sconfitta dei San Antonio Spurs contro i Memphis Grizzlies.

NBA, 19 marzo 2017: Golden State torna a dominare ad Ovest

Nella notte della NBA di sabato 18 marzo 2017 si sono disputate otto partite, nelle quali i Golden State Warriors hanno giocato e vinto contro i Milwaukee Bucks, una delle formazioni più in forma di questo momento cruciale della stagione.

Dopo il primo quarto dominato dai Bucks, i Warriors hanno preso il comando e non hanno più mollato l’acceleratore, vincendo per 117 a 92. Nei Golden State Warriors, Stephen Curry segna 28 punti, 4 assist e 4 rimbalzi, mentre nei Bucks Malcolm Brogdon mette a segno 18 punti, 4 rimbalzi e 3 assist.

I Memphis Grizzlies mettono al tappeto i San Antonio Spurs con il punteggio di 104 a 96 e così permettono ai Golden State Warriors di andare in fuga verso il primo posto della Western Conference. Nei Grizzlies, il migliore è Mike Conley, che mette a a segno 19 punti, 7 rimbalzi e 6 assist, mentre Kawhi Leonard mette a referto 22 punti, 7 rimbalzi e 3 assist.

I Cleveland Cavaliers hanno perso il bandolo della matassa ed i Los Angeles Clippers infieriscono sulla preda malconcia, vincendo per 108 a 78.
I Chicago Bulls battono gli ottimi Utah Jazz per 95 a 86 e tornano così a spingere per raggiungere la zona playoff.
I Charlotte Hornets vincono a loro volta contro i Washington Wizards per 98 a 93 e vanificano la possibile rimonta della franchigia della Capitale al primo posto occupato dai tentennanti Cavaliers.

Gli Oklahoma City Thunder hanno la meglio sui Sacramento Kings con il punteggio di 110 a 94, con un Russell Westbrook quasi da tripla doppia – 28 punti, 10 assist e 8 rimbalzi -; una vittoria che migliora nettamente la classifica dei Thunder.

Gli Houston Rockets vincono in casa dei Denver Nuggets; con questa sconfitta per 108 a 105, i Nuggets lasciano la porta aperta agli avversari per l’ottava posizione della Western Conference.
I Portland Trail Blazers, infine, vincono per 113 a 97 in casa degli Atlanta Hawks.

Continua a leggere su Fidelity News